La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:anche qui dovresti trovare qualcosa.. www.vittoria-spa.it
fa sempre parte del gruppo feg,ma come prezzi è un po' più bassa..hanno cose carine,io ho preso letto e comodini..complimenti x la scelta del letto!davvero molto bello..anche la finitura teak è particolare! ciao!
Grazie, tu quale hai preso? A me non colpisce nulla in particolare (ma sono belli, forse un po' fuori dai miei gusti).
Immagine
Immagine

#32
ciao!io ho preso il letto linea e i comodini della collezione "i creativi" pero' sul sito nn ci sono i miei comodini,cmq sono ad un cassetto solo di dimensioni 60x50px24h..il tutto in rovere sbiancato.ammetto che sia il letto che i comodini siano un po' bassini (credo x i tuoi gusti visto che propendi al contenitore mi è parso di aver letto)ma x me era la soluzione ideale vista l'h della camera (2.10 circa)..cmq ci sono anche letti contenitore ma effettivamente feg su quel lato ha forse quel qualcosa in più che vittoria nn ha..a me piaceva molto il globe della feg,ma costava troppo x il mio budget e ho ripiegato x il linea..cmq molto bello a mio parere..cmq se hai le possibilità prendi il letto feg,come marca è buona (io ho l'armadio-una versione base-ed è molto ben fatto)e ripeto,quello che hai scelto tu è davvero davvero bello,nn so se tu l'hai visto realmente,io l'ho visto ed è davvero particolare..spero di averti aiutato, se vuoi sapere altro,chiedi pure! buona giornata!ciao..

#33
Sì, l'ho visto questo letto... da solo arreda tutta la camera!
Non so quanto costa... di certo troppo per me!
Immagine
Immagine

#34
nn lo so nemmeno io..a me nn interessava il contenitore,cercavo qualcosa più in stile giapponese,di basso insomma..e nn mi sono informata..ma credo cmq che nn costi proprio poco..feg fa cose mooolto belle,ma aimè a volte un po' troppo inavvicinabili!..purtroppo..ma è una prerogativa il contenitore?perchè forse della marca oggioni (visto che è -credo- la marca leader x i letti contenitore)forse spenderesti qualcosa meno,a patto di trovare qualcosa che ti piaccia! www.oggioni.it

#35
Poi mi guardo il sito.
Sì, per me viene prima il contenitore e poi il letto perchè la casa è piccola e non ho uno stanzino per riporre. Già se mi levo di mezzo le coperte, sai lo spazio che guadagno nell'armadio! :D
Immagine
Immagine

#36
brava!ottima idea x il contenitore..inizialmente ero partita in quarta anch'io x averlo,poi son stata un po' deviata da conoscenti che mi dicevano che era scomodo poi da pulire sotto,che siccome il mio ragazzo ha 3000allergie forse nn era l'ideale ecc ecc..ebbene,ora sono a lottare x nascondere lenzuoli,coperte e copertine e fortuna che ho un elemento angolare nell'armadio sennò mi sarei sparata..se poi mi dici che la tua casa è una casina,allora fai molto bene a sceglierlo così..alla prossima!

#37
uffi..siccome mi sei simpatica,mi ero messa un po' a cercare qualcosa x i tuoi comodini..ma così piccoli nn li trovo! :cry: uffi..cioè,ne avrei trovato uno di molteni della collezione 909 di largh 48,ma immagino sia troppo come misura lo stesso vero? :( volevo esserti utile..te hai trovato niente niente? :?
se mi viene ispirazione giurin giuretta che ti do' il consiglio.. :)
e allora...se nn ci si riscrive prima..buon weekend! :D :D

#38
alpha79 ha scritto:uffi..siccome mi sei simpatica,mi ero messa un po' a cercare qualcosa x i tuoi comodini..ma così piccoli nn li trovo! :cry: uffi..cioè,ne avrei trovato uno di molteni della collezione 909 di largh 48,ma immagino sia troppo come misura lo stesso vero? :( volevo esserti utile..te hai trovato niente niente? :?
se mi viene ispirazione giurin giuretta che ti do' il consiglio.. :)
e allora...se nn ci si riscrive prima..buon weekend! :D :D
48 va bene! diciamo max 55 ma ci starebbero azzeccati azzeccati! Grazie!
Io ho bloccato la ricerca in questo momento perchè ho poco tempo.... :lol:
Immagine
Immagine

#39
magari arrivo in ritardo,o più probabilmente hai già guardato il sito.
qui ( www.outletarredamento.it ) ho cercato un po'...
premetto che però nn ho trovato niente in teak.. :cry:
quindi ho cercato tra legni un po' più moderni..rovere,wengè..o tra i laccati che pure sono moderni.. :wink:
tra la fascia di prezzo di 250-500 ho trovato questi comodini..

- marca Vittoria: "Lovale" largh.55cm
-marca Vittoria: "Orione" largh. 55
-marca Oggioni:"oblo'" largh. 50
-marca Oggioni :"Minorca" 53.5cm
-marca Oggioni:"Opera" 48cm
-marca Oggioni: "Minorca" 53.5 cm
-marca Berloni:"Onda" 52cm
-marca Citterio spa:"Marlene" 52cm
-marca Pianca:"Mikado" 53cm
-marcaPianca:"Loto" 50cm

sono spiacente ma le foto nn riesco a metterle..mi darai lezione a tempo debito.. :lol:

poi ho interrotto la ricerca anch'io,ma come puoi vedere se ti concedi una misura max di 55cm di larghezza,qualcosa in più si trova..
:wink:
nn ho controllato la fascia di prezzo più alta,magari le versioni in teak (visto che come legno è particolare) le puoi trovare li'! :D

tra poco esco dal lav e finalmente vado a casa che nn ce la faccio più :oops: e quindi....ciaooooooooooo buon weekend!!!! :D (speriamo nn piovoso.. :( )

#41
BELLISSIMA CAMERA :D ...IO LA GIOCHEREI SUL CONTRASTO MODERNO CLASSICO..SE NOTI.. IL LAMPADARIO NON E' MODERNO...QUINDI SUGGERIREI QUALCOSA DI CLASSICO..SE RIESCO TI CERCO E POSTO ERGOT :D

#42
SOPHIE ha scritto:BELLISSIMA CAMERA :D ...IO LA GIOCHEREI SUL CONTRASTO MODERNO CLASSICO..SE NOTI.. IL LAMPADARIO NON E' MODERNO...QUINDI SUGGERIREI QUALCOSA DI CLASSICO..SE RIESCO TI CERCO E POSTO ERGOT :D
Dici? Avremmo due comodini antichi della nonna (o bisnonna?)...
Immagine
Immagine

#44
SOPHIE ha scritto:SECONDO ME POTREBBERO STAR BENE..CERTO DOVREI VEDERLI PER ESSERNE SICURA :roll: ..SE VUOI MANDAMI UNA FOTO :wink:
Non sono miei, ma del mio ragazzo... tanto ha detto che se li porta via da casa quando avremo casetta nostra! :D Avevo pensato di metterli in soggiorno... ma si può sempre cambiare la destinazione! Solo che temo siano troppo alti, non li vedo tanto accanto ad un letto del genere.
Immagine
Immagine

#45
io rimango dell'idea di abbinare un classico..provo a cercarti qualcosa :wink:
Immagine
di questo cosa ne pensi?... :roll: sbaglio o hai determinate misure da rispettare?le misure sono 49x40

oppure questo..cambiando le maniglie pero' :wink:
Immagine
mis. 39x36