La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confronto tomasella/md-house/caccaro

#1
buongiorno a tutti,
mi piacerebbe che qualcuno mi facesse notare pregi/difetti/differenze di queste 3 marche.
Di tomasella su questo forum molto bene come rapporto qualita'/prezzo, di caccaro invece mi piace il suo poro aperto ma il rapporto qualita' prezzo non e' un gran che', di md-house se ne parla proprio poco.
A mio parere, mi sembrano abbastanza simili come materiali/finiture, ma mi piacerebbe avere un opinione da chi se ne intende piu' di me.

#2
Ciao, prova anche a valutare Napol.
Io sono partita con l'idea di prendere Caccaro, poi dopo un paio di preventivi e soprattutto dopo aver visto un armadio Napol mi sono decisa! Il poro aperto è bello e la struttura molto solida.
Avevo visto anche un catalogo di MD House e mi piaceva molto, ma non ci sono molti rivenditori e non l'ho mai visto esposto.
Alessia74


Immagine

#3
si vero anche di napol ne parlano proprio bene ... costa come caccaro ma sicuramente e' su un altro livello!

nessuno mi sa dire niente su md-house?

#5
lucia75 ha scritto:si vero anche di napol ne parlano proprio bene ... costa come caccaro ma sicuramente e' su un altro livello!

nessuno mi sa dire niente su md-house?
... forse se cerchi sotto MIRE trovi qualche info in più... mdhouse è il marchio commerciale del moderno... comunque è un'azienda che credo abbia almeno 40 anni di storia alle spalle: dovrebbe fare un prodotto medio-buono: forse a livello di camere lievemente più economico di Napol (però dipende da modello a modello e dai materiali usati per certo... non credo che i ricarichi siano molto diversi).