La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
più bello di adesso!?!?!
Impossibboli! :P

ps: quelle sopra sono carine...........ma lo spazio è tanto. Cerco qualcosa di meno esile e di un po' più ingombrante. :roll:

So che la richiesta è assurda.....ma tieni presente il mio comodino ed il mio comò per capire ciò che cerco: Tomasella dolcevita bianco gesso a poro aperto...


(non capisco il forum oggi........sembra rincojonito..........forse faccio qualche post doppio.....sorry)

#34
perche non fai mettere una mensola/panca per tutta la larghezza abbastanza profonda
ci appoggi sopra roba e puo raddoppiarsi per seduta
magari con un cucinone a terra 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
Premetto che adoro le librerie e sono sempre in cerca di una soluzione per quella del mio soggiorno dove vorrei comunque richiamare il bianco poro aperto del resto... insomma tutta sta premessa :) per dirti che nel pdf dei dati tecnici della linea my space di alf dafre http://www.alf.it/alf_dafre/it/mobili-a ... space.html
ci sono combinazioni con anche la scrivania ... e dalle finiture c'è bianco poro aperto spazzolato...in più sembra sia molto componibile...

#36
fiosil ha scritto:Premetto che adoro le librerie e sono sempre in cerca di una soluzione per quella del mio soggiorno dove vorrei comunque richiamare il bianco poro aperto del resto... insomma tutta sta premessa :) per dirti che nel pdf dei dati tecnici della linea my space di alf dafre http://www.alf.it/alf_dafre/it/mobili-a ... space.html
ci sono combinazioni con anche la scrivania ... e dalle finiture c'è bianco poro aperto spazzolato...in più sembra sia molto componibile...
interessante!
poi me la studio bene quella popo' di scheda tecnica!
grazie :wink:

#37
in una camera da letto penso ci possa andare tutto tranne una scrivania,s aro limitata

al limite un angolo lettura (ma tu non leggi sugli scaffali della libreria hai messo i puffi)

e poi basta con questo bianco poro aperto o otturato

una supermensola materica...non ci starebbe male sotto il tetto a spiovente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
annsca ha scritto:di qunto spazio parliamo ?
la piantina è a pag 1.......
la zona da "riempire" è la numero 2

meglio fare qualche foto però, così rende meglio l'idea.
Ho rotto la macchian fotografica.....vedo se riesco a farmene prestare una...

#42
quest'ultima soluzione non è niente male....
ma so che è una richiesta assurda visti i tempi nei quali siamo e nei quali si va sempre alla ricerca del moderno e del design......
Anche altre zone della mia casa sono più moderne....ma la camera no! E' davvero classica.
L'idea era di trovare la veramente classicissima scrivania ma fatta bianca a poro aperto......ma sto perdendo le speranze. Proverò a chiedere ad un amico falegname se è fattibile la cosa.....altrimenti mi sa che mi orienterò su un divanetto bianco (o 2)...