La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colore parete

#1
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio :) Mi chiamo Francesco e ho 23 anni.
Vorrei chiedervi un consiglio...tra circa un paio di mesi cambierò casa e sposterò anche quasi tutto il mio arredamento. La nuova casa è ancora da finire, comunque pensavo di mettere nelle camere un parquet di colore abbastanza chiaro (tipo frassino, per intenderci). I mobili e la scrivania che metterò nella mia camera da letto sono anch'essi di color legno chiaro (penso che non si discosterà molto dal colore del parquet). Mi è sempre piaciuto il colore azzurro per le pareti (ho sempre avuto la camera azzurra :)) però non sono molto convinto perchè non riesco ad immaginarmelo bene col parquet...secondo voi come starebbe? Altrimenti mi piace anche il verdino..."tecnocasa" ;) Avete presente il colore delle pareti interne che hanno tutte le agenzie tecnocasa? Se avete altre proposte, dite pure....grazie!

#6
Io invece farei un azzurrino magari tendente al lavanda/glicine...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#7
Alla fine ho scelto il parquet iroko che mi sembra di tonalità media.... Per caso avete da postarmi qualche foto di una camera con parquet iroko e pareti azzurre? Oppure anche altri colori...per avere più idee possibili! :)