La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao SIivia, ti rispondo dall'account di mia sorella!
io europeo l'avrei scartato xké so ke qualitativamente non è granchè.
vorrei optare per tomasella ma non avendo il rovere tabacco vireremo verso un noce canaletto. Ma io non voglio il comodino ma il tavolino...ho possibilità di trovare qlcs?? magari sul verde?? tu ke ne pensi??

#5
ypascarx ha scritto: il comodino ma il tavolino...ho possibilità di trovare qlcs?? magari sul verde?? tu ke ne pensi??
Ciao! ma vuoi un tavolino da mettere in camera da letto?? :shock:
...e poi alla fine mi sa che non ho capito una cosa: verde (laccato che va molto quest anno...o anche melanzana, viola o lilla) o essenza tabacco?:roll: e dove va inserito il tavolino? :roll: hai un'idea di misura?
scusa se ti faccio tutte qst domande, ma oramai ho preso a cuore la tua causa! :oops:

PS: Ad ogni modo non so da quale arredatore tu abbia sentito che Europeo non è un granchè ma vorrei sfatare questo mito: ha diverse linee di zona notte e giorno, e qualitativamente non è da scartare: sta investendo molto sul design e la tecnologia (es guide rallentate di serie oppure luci per ogni cassetto del comodino) e i risultati da un anno a questa parte si vedono! :wink: ) e ti posto un link per dimostrare quanto dico (anche se non c'entra nulla): http://www.italianarredo.it/component/v ... accio.html :wink:

#6
mettiamo da parte europeo per il momento.
Se scelgo la camera in noce canaletto io volevo sostituire un comodino con un tavolinetto, stesse dimensioni (sicuramente sarà un po' più alto)
l'idea era di metterlo colorato per staccare con la camera.
Non so se sono riuscita ad essere chiara...

per quel che riguarda europeo domani vado a fare un giro per qlk preventivo ( mi tolgo sto scrupolo :wink: )
Carmen

#7
ypascarx ha scritto: Se scelgo la camera in noce canaletto io volevo sostituire un comodino con un tavolinetto,
Ciao Carmen,
beh puoi sostuire il comodino con un tavolino, ma è un opzione un po' bizzarra: nel senso che per alleggerire la camera in noce canaletto, puoi farlo con le tende o i quadri...ma cambiando i comodini potrebbe risultare un pugno in un occhio, quindi stai attenta ai colori (crema, verde, lilla, glicine, etc. stanno molto bene con il noce canaletto)...

cerchi forse qls del genere? :roll:
http://www.italianarredo.it/component/v ... tiuso.html

ma io rimango dell'idea che i comodini, magari avorio o sabbia laccato lucido, stanno bene e riescono ad alleggerire la camera! :wink:

#8
cerchi forse qls del genere? Rolling Eyes
http://www.italianarredo.it/component/v ... tiuso.html

ma io rimango dell'idea che i comodini, magari avorio o sabbia laccato lucido, stanno bene e riescono ad alleggerire la camera! Wink
be' forse così è un pochetto troppo bizzarro come accostamento. visto ke l'idea è di un arradamento dalle linee essenziali, senza maniglie cercavo qlcs di + lineare.
e se scelgo il letto in tessuto??

#9
E' molto bizzaro! :D :lol:

letto imbottito in tessuto (anche ecopelle starebbe bene)?...mi piace, molto! Magari scegli un colore chiaro (dal bianco al sabbia passando per tutte le sfumature) così mantieni l'essenzialità e l'eleganza con un bel contrasto di colori...

#10
Grazie Silvia!!!
ti terrò aggiornata!! domani forse dovrei andare a guardare i campioni di tessuto e delle ecopelli!! :D