La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si il bianco si adatta bene a tutto, se fossi in te eviterei essenze strane, tu hai già idee su come lo volevi? laccato ucido/opaco/poro aperto?

#17
a me piace tanto il poro aperto...sia al tatto che visivamente...mi sa di caldo... O comunque opterei per l'opaco...il laccato è troppo moderno....preferisco uno stile piu' etnico, o comunque giu' di li...non so se riesco a spiegarmi...sono alle prime armi..pensa che son dovuta andare a ricercare su google cos'è il poro aperto!!!:-)
Questa camera che ho visto in rovere grigio e bianco aveva come biancheria e complementi etnici, credevo stonasse invece ci hanno abbinato anche un bel color senape alle pareti e lampade etniche...bell'effetto! Così un domani potrei cambiare anche tono alla camera, rifare pareti e cambiare tendaggi senza pentirmene! Tu come l'hai arredata?hai detto che hai armadio e letto diverso....l'armadio com'è?

#18
Io ho l'armadio bianco con 4 ante scorrevoli, letto con contenitore, comò e comodini sono in rovere moro e sotto il letto ho due panche (una per parte) a forma di L dove sopra appoggiano i comodini, e le panche sono bianche come l'armadio. Tutti i mobili sono a poro aperto.
Immagine
Il mio però è in rovere moro
Immagine
Non è proprio questo il mio armadio ma ci assomiglia molto, io però non ho i ghirigori

#19
ma sono entrambi bellissimi!!anche io vorrei il letto contenitore ma che abbia dello spazio sotto per pulire come quello della foto...Dove l'hai comprato? se non sono troppo insidponente posso chiederti che marca sono? io sono di Firenze...potrei trovarli?

#21
WOW!Non ci crederai ma entrando nel sito dell'arredatore dove ho visto quella camera ho visto che è rivenditore Caccaro! puo' darsi che sia suo anche quel letto che ho visto, Perfetto! grazie mille per tutti i tuoi consigli, mi sei stata di super aiuto! un grazie anche a tutti gli altri...A presto per i prossimi dubbi!!!