La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:
lolamar ha scritto:Io adoro i piumini danesi... se vivi in un posto freddo secondo me sono i migliori!! A me però lo hanno regalato... costava troppo :? :oops: 8)
:lol: :lol: ricordo :lol: :lol:
:lol: :lol:
Lo'

Immagine

#17
Vivy ha scritto:Il 3° sito inserito è proprio una gran coincidenza!
L'hai guardato? Non hai trovato nulla!


(aiuto l'iscritta Beatrice a farsi pubblicità sencondo voi?!?!? :? :|)
Che strano. Ho digitato piumini 100% su google e il terzo sito nelle prime 5 pagine non c'è :roll:

Re: Il piumino da letto

#20
Piuma ha scritto:Dove posso acquistare on-line un buon piumino pagandolo non dico poco ma almeno il giusto?
Ciao , io tratto il piumino..quello della Daunenstep, che é veramente una azienda che tratta rapporto qualità e serietà nel servizio. Se ti serve qualche info chiama pure in privato. Guarda il sito dell'azienda ti farai un'idea...Ha anche il servizio di lavaggio e manutenzione in sede senza portarlo al lavasecco con il rischio che si rovina.
Dimenticavo..cosa molto importante é prendere quello lungo 220 e non 200.
A presto[/img]

#21
Ida ha scritto:
Vivy ha scritto:Il 3° sito inserito è proprio una gran coincidenza!
L'hai guardato? Non hai trovato nulla!


(aiuto l'iscritta Beatrice a farsi pubblicità sencondo voi?!?!? :? :|)
Che strano. Ho digitato piumini 100% su google e il terzo sito nelle prime 5 pagine non c'è :roll:
Non so propri di cosa state parlando, io ho cercato su google "piumino matrimoniale" e "piumino da letto"

E questi sono i siti che ho trovato, cmq sicuramente non grazie alle vs. illazioni ho già effettuatu l'acquisto e devo dire che la soddisfazione è ottima.
Non vi dico dove l'ho acquistato altrimenti qui mi chiamano l'FBI

#22
domovoy ha scritto:ma vivi in una ghiacciaia? Perchè i piumini danesi sono ottimi ma caldissimi!!
concordo anche dunestep è buonissima

#23
SENTI IO SABATO SONO ANDATA ALLO SPACCIO DELLA BASSETTI E HO COMPRATO UN PIOMINO MATRIMONIALE A 3 STELLE AL 100% DI PIUMA A 235,00 EURO INVECE DI 310,00 CHE LO VENDONO IN NEGOZIO.
QUELLO A 2 STELLE COSTA CIRCA 20 EURO IN MENO.
DEVO ANCORA PROVARLO MA MI SEMBRA VERAMENTE OTTIMO......REGALALO AI TUOI !