La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colore parete a contrasto

#1
Sto completando il nuovo appartamento, che avrà prevalentemente le pareti di un color crema non troppo carico. La camera da letto avrà un letto con testata imbottita in pelle color avorio e pensavo di fare la parete dietro la testata di un colore un pò più contrastato (senza essere troppo pesante) rispetto al resto, in modo che il letto si stacchi abbastanza decisamente dallo sfondo. Consigli? Grazie in anticipo.

#2
Cioccolato? Nocciola?

Il resto della camera com'è? Pavimento?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#3
Il pavimento sarà legno, cabreuva incenso, le pareti come ho detto un color crema, non particolarmente giallo, più fra il crema e un salmone molto chiaro. Armadio con ante laccate color corda/sabbia. Non ho ancora pensato a comò e comodini.

Re: Consiglio colore parete a contrasto

#5
Raver ha scritto:Sto completando il nuovo appartamento, che avrà prevalentemente le pareti di un color crema non troppo carico. La camera da letto avrà un letto con testata imbottita in pelle color avorio e pensavo di fare la parete dietro la testata di un colore un pò più contrastato (senza essere troppo pesante) rispetto al resto, in modo che il letto si stacchi abbastanza decisamente dallo sfondo. Consigli? Grazie in anticipo.
Ciao, pensato ad un bronzo metallico scuro?
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#6
Mi accodo a quelli che dicono cioccolato oppure sul chiaro: caramello o nocciola!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G