La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
armadi di colore chiaro...
quale colore?

se riesci a mettere qualche immagine è più facile dare consigli! :wink:

#3
Ahh scusa per l'estremo ritardo :) Posto una foto degli armadi, ecco forse la foto li ha scuriti un pelo, comunque il colore è quello :) parquet iroko e.....oddio, ero convinto di fare le pareti azzurre ma adesso mi è venuta l'idea di dare un senso di "caldo" ed "accogliente" alla camera, secondo voi arancione starebbe male?

Immagine


grazie mille!

#7
mhh oggi hanno messo il parquet, mamma mia che bello ihih ;) per caso qualcuno può postare una foto sul tipo di arancione che m consigliate? o eventualmente va bene anche il codice del colore....grazie!

#8
aggiornamento... vi posto 3 foto di colori secondo me "fattibili", mi piacciono molto tutti e 3 :)

http://img69.ImageShack/gal.php?g=4601135.jpg

La prima sul giallo, la seconda arancio e la terza un arancione un po' particolare tendente al nocciola....


Ecco, quello che voglio chiedervi è questo... qualcuno è in grado di riconoscere "ad occhio" il codice dei 3 colori? :) E...cosa mi consigliate? Grazie

#11
Il terzo colore è particolare...ma si trova una tempera che fa quell'effetto oppure bisogna usare qualche tecnica particolare?