La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Premetto che non vendo nè Former nè FEG...ma non sono paragonabili.

Former in particolare allo scorso Salone mi ha positivamente impressionato: qualità elevatissima e raffinatezza delle linee. Non conosco i dettagli ma come addetto "disinteressato" mi era proprio piaciuta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#17
maestro ha scritto:Premetto che non vendo nè Former nè FEG...ma non sono paragonabili.

Former in particolare allo scorso Salone mi ha positivamente impressionato: qualità elevatissima e raffinatezza delle linee. Non conosco i dettagli ma come addetto "disinteressato" mi era proprio piaciuta :D
grazie per l'opinione!! :wink:

dici che ci sono veramente così tante differenze??
intendi come materiali utilizzati??

Sono curioso.

io ovviamente non posso definirmi esperto, ma mi sono comunque sembrate due marche di buon livello (con prezzi anche alti.. :( )

#18
Sì. A forza di pulire con lo spazzolone inevitabilmente un po' si graffia il bordino e poi diventa proprio brutto!

I comodini con retroletto non ti piacciono?
Ultima modifica di domovoy il 03/02/06 15:36, modificato 1 volta in totale.

#19
domovoy ha scritto:Sì. A forza di pulire con lo spazzolone inevitabilmente un po' si graffia il bordino e poi diventa proprio brutto!

I comodini con retroletto non ti piacciono? (scusa la qualita' della foto p la mia camera appena montata)


Non saprei che dirti.
domani andremo a vederlo "live" e cercherò di capirne la comodità.

Il concetto di "sospeso" comunque ha un filo conduttore un po' in tutta la casa.

Bello il tuo letto. Assomiglia a un Poliform che ho visto di recente.
Ultima modifica di Steve1973 il 03/02/06 15:42, modificato 1 volta in totale.

#21
domovoy ha scritto:E' un poliform :lol: :lol: :lol: Modello victor.

Tolgo il link della foto, lo togli anche dal tuo quote per favore?
Fatto.

ahhh... mi pareva di averlo già visto!!
eravamo andati per vedere il modello ZOE e ci avevano proposto in alternativa il vostro.

#22
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:E' un poliform :lol: :lol: :lol: Modello victor.

Tolgo il link della foto, lo togli anche dal tuo quote per favore?
Fatto.

ahhh... mi pareva di averlo già visto!!
eravamo andati per vedere il modello ZOE e ci avevano proposto in alternativa il vostro.
Noi volevamo ZOE pero' era troppo lungo e avevamo paura (a ragione) che rimanesse troppo poco spazio davanti la porta della cabina armadio (l'angolo in basso a sinistra è al centro di una parete in diagonale con la porta della cabina).
Cosi' abbiamo preso victor, anche perchè "dovevamo" (per sconti) scegliere tra poliform e flou.

#23
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:E' un poliform :lol: :lol: :lol: Modello victor.

Tolgo il link della foto, lo togli anche dal tuo quote per favore?
Fatto.

ahhh... mi pareva di averlo già visto!!
eravamo andati per vedere il modello ZOE e ci avevano proposto in alternativa il vostro.
Noi volevamo ZOE pero' era troppo lungo e avevamo paura (a ragione) che rimanesse troppo poco spazio davanti la porta della cabina armadio (l'angolo in basso a sinistra è al centro di una parete in diagonale con la porta della cabina).
Cosi' abbiamo preso victor, anche perchè "dovevamo" (per sconti) scegliere tra poliform e flou.
La lunghezza è il motivo principale per cui rinunceremo all'Atlantique di Feg.
va bene la testata attrezzata... ma 50 cm sono un po' troppi... :?