La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinare i comodini

#1
Ciao a tutti!
Devo arredare la mia prima casina e ho bisogno dei vostri consigli da esperti. Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di un letto in ecopelle bianco molto semplice e io ci abbinerei un armadio bianco a specchio. Fin qui siamo sicuri, ma per evitare uno stile freddino dato dal tutto bianco, voi che tipo di comodini e cassettiera abbinereste? Non amo i colori molto scuri, e poi la stanza non è molto grande... nel dubbio, farei dipingere di bianco anche le pareti, anche se mi piacerebbe un azzurro polvere dietro il letto... a terra c'è un parquet scuro.
Voi che mi suggerite?

#2
IO farei la parete dietro al letto di un bell'azzurro carta da zucchero e comò/comodini bianchi...
Immagine
Poi, potresti anche mettere degli sticker o un quadro più chiaro sulla parete...
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#3
Vai di total white per i mobili e il colore lo dai alla parete dietro il letto, o con delle tende...con le lenzuola, lampade da comodino ecc.

Comunque mi pare di aver visto nel forum letto e armadio bianchi e comò e comodini wengè..non so se può piacerti. Oppure potresti cercarli grigio grafite! Già meno visto e più carini col bianco... :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
se decidete di fare le pareti carta zucchero-azzurre io ti consiglio di prendere i comodini bianchi.. per non mischiare troppi colori... magari poi qualche bel quadro d'effetto sulle pareti 8)

#6
bello l'azzurro carta da zucchero, ragazzi siete grandi! L'imbianchino, nel mostrarmi la cartella colori, mi ha suggerito un marroncino, voi che dite? Magari un tortora, ma sempre solo dietro al letto, però, ho il terrore di far sembrare la stanza minuscola, sono 14 metri quadri.
mi avete convinta per il total white con comò e comodini, anche se grigio mi ispira parecchio...

#8
Per la cassettiera non so aiutarti... Per il colore, anche il tortora è molto bello! E non è troppo scuro, anzi, di solito si fa abbastanza chiaro... :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#9
Anche io sono per i comodini bianchi (tortora o panna secondo me con il bianco dell'armadio e del letto, il parque e la parete colorata non sono il massimo) e una parete colorata, anche rossa (magari non rosso fuoco ma un po' più tenue)...

La sua morte però, secondo me, rimane la carta da parati colorata o se vuoi osare anche anche anni '70 :P

Concordo anche con la parete color carta da zucchero... :D

#10
La sua morte però, secondo me, rimane la carta da parati colorata o se vuoi osare anche anche anni '70
AAARGH! ! ! ! ! Teribbbbbile!!!!!

#11
Ho deciso che sarà carta-da zucchero e i complementi bianchi.
Mi piaceva molto l'idea del grigio, ma trovarli è più difficile di quanto sembri