La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ehm mica ho ben capito:
mettera la porta a battente nella cabina armandio che si apre dentro la cabina giusto??
e la porta della camera di apre verso la porta della cabina??

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
No. La cabina armadio ha la porta a scrigno. Per entrare in camera c'è la porta a battente, che però andrà parte di essa a ridosso della porta della cabina armadio...

#48
edo75 ha scritto:No. La cabina armadio ha la porta a scrigno. Per entrare in camera c'è la porta a battente, che però andrà parte di essa a ridosso della porta della cabina armadio...
uh marò allora mi sono persa :oops:
ma la porta asimettrica allora andrebbe in camera da letto??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
edo75 ha scritto:si in camera da letto la porta asimmetrica..,.come ce la vedete?
io bene. :D .............anche perchè non credo che esistano alternative o sbaglio?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)