La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo camera da letto

#1
Ieri ho fatto fare tre preventivi per la camera da letto in stile country, per i seguenti pezzi
-armadio lungo 2,00 mt (tre o 4 ante a seconda della grandezza dell'anta)
-comodino
-scrittoio
-due librerie alte 1,90 mt, per 90 di lunghezza

(come vedete il letto non c'è, lo prenderò a parte imbottito)

1) Grattarola (legno massello) 4.900 euro
2) marca sconosciuta (cmq camera in legno massello) di cui il rivenditore furbescamente non mi ha scritto il nome sul preventivo 3.900
3)De Baggis (legno massiccio) 4.300 euro


Lo so che qui amate tutti il moderno... ma... che ne pensate? Vi sembrano prezzi alti?
Io ho un debole per la De Baggis, anche se devo dire che l'armadio più bello era quello Grattarola. Vi posto qualche foto e mi dite cosa vi piace di più???



Ecco i mobili de Baggis
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ecco l'armadio Grattarola
Immagine

Ora ditemi che ne pensate!

#2
Anche se solitamente il country mi fa accaponare la pelle, questi mi sembrano belli, ma, da non intenditrice non posso aiutarti ulteriormente!

#4
Per quello che ho sentito e visto Grattarola è un'ottima marca.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#5
Gli armadi li sopporto ancora...ma tavolino/scrivania , libreria, comodino...fanno troppo casa delle bambole.

Ciao, Ale

#6
anche io preferisco il grattarola, informati se fanno anche scrivanie e comodini, quelli di de baggis non mi fanno impazzire... per i prezzi direi che ci siamo....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Alla fine ho ordinano i mobili de baggis ma ho praticamente cambiato tutte le mie scelte iniziali.
Ecco armadio, libreria, scrivania, cassettiera e comodino definitivi.
Il colore non è quello delle foto, ma un giallino tenue...prezzo scontato, 4500 euro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Adesso mi manca il letto, e la sedia per lo scrittoio.
Inizialmente mi sono innamorata di questo letto della Halley
Immagine
ma non lo fanno nella versione piazza e mezza (120) come lo vorrei io. Se decidessi di prederlo sarebbe un fuori misura e completo di contenitore costerebbe 1400 euro, che mi sembrano troppini, anche perchè vorrei prendere la sedia imbottita abbinata, nello stesso tessuto e chissà anche quella quanto verrebbe a costare. Avete qualche alternativa per me? Sto cercando un letto romantico che non costi più di mille euro, completo di contenitore.

#8
Io amo il country e mi piacerebbe avere un ambiente di tale stile, quindi approvo la tua scelta.
Anche io preferisco il Grattarola.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
riapro questo topic per delle info sulle misure...

io ho uno spazio di 3 m che vorrei usare tutto per l'armadio.

Gli armadi grattarola ci sono di 3m o poco meno?