La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come abbinare Settimino color testa di moro

#1
Ciao a tutti!!

E' la prima volta che scrivo sul Forum, ma è da diversi mesi che vi seguo e mi aveve aiutato tantissimo nella ristrutturazione del mio appartamento (dove spero di andare a vivere da sola entro la fine dell'anno!!! :lol: )

Il mio problema è questo: ho un bellissimo settimino color testa di moro appartenuto a mia nonna che vorrei inserire in camera da letto, ma non so come abbinare gli altri elementi (letto, comodini e armadio).

Inizialmente avevo pensato al wengè, ma tende più al nero che al marrone... il letto in ferro battuto andrebbe bene, ma non piace affatto!!! :cry: e allora??
Le pareti sono color verde smeraldo (effetto velatura eseguito dalla sottoscritta :lol: ) a terra parquet doussie.

HELP ME!!

#3
io farei tutto bianco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
ciao!
anche io giocherei sui contrasti. Adesso il mix antico moderno piace tantissimo. Farei:
letto imbottito in pelle bianca
armadio bianco e comodini in stile (magari nello stesso legno del settimino)

#5
Purtroppo non ho foto del mobile perché è ancora nella casa in montagna in attesa di essere ristrutturato!

Comunque credo che la soluzione giusta sia proprio il bianco!! :lol:

Grazie mille!

#6
anch'io ce l'ho...semplice e molto carino. Io metterò un letto in ferro battuto...ma non so ancora di quale colore...un armadio chiaro (tipo crema o latte) e per i comodini avevo pensato a quelli semplici di cristallo, tende lineari e chiare. In realtà devo ancora fare tutto, ma sarei orientata a queste idee...le camere tutte uguali non mi piacciono e spero che questi accostameti possano andar bene. :roll:

Re: Come abbinare Settimino color testa di moro

#7
cioa sono un arredatore se vuoi posso aiutarti molto prima di tutto vorrei vedere la foto della stanza e del settimino poi stando a quello che mi dici dovresti insereire un letto in pelle o ecopelle bianco con il capitonè o non molto particolare il resto devrei comprare mobili in laccato opaco bianco o in lucido in moderno sparato lineare molto semplice se vuoi ti mando il link dove potresti vedere dei modelli ciao e grazie in anticipo
flylinda ha scritto:Ciao a tutti!!

E' la prima volta che scrivo sul Forum, ma è da diversi mesi che vi seguo e mi aveve aiutato tantissimo nella ristrutturazione del mio appartamento (dove spero di andare a vivere da sola entro la fine dell'anno!!! :lol: )

Il mio problema è questo: ho un bellissimo settimino color testa di moro appartenuto a mia nonna che vorrei inserire in camera da letto, ma non so come abbinare gli altri elementi (letto, comodini e armadio).

Inizialmente avevo pensato al wengè, ma tende più al nero che al marrone... il letto in ferro battuto andrebbe bene, ma non piace affatto!!! :cry: e allora??
Le pareti sono color verde smeraldo (effetto velatura eseguito dalla sottoscritta :lol: ) a terra parquet doussie.

HELP ME!!
Ultima modifica di fabiobella il 28/08/10 19:16, modificato 1 volta in totale.