La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto lineare in pelle con contenitore

#1
Ciao, sono nuova ma molto colpita dalla qualità dei suggerimenti scambiati! Ho bisogno di una mano, please: sono alla ricerca di un letto matrimoniale in pelle con contenitore che sia lungo al massimo 225 cm. Il mio fidanzato ama i letti lineari e puliti nelle linee ma non eccessivamente spigolosi. Il nostro budget è di 2500 euro al massimo. Stamattina ero sul punto di comprare da Chateau d'Ax :oops: ma dopo aver letto le vostre convincenti valutazioni ho deciso di attendere suggerimenti e pazienza per gli sconti :roll: Chi mi aiuta, please? Grazie mille :)

#3
la falegnami
- varadero (moooolto lineare)
- duffy ( un po' più elaborato ma comunque semplice)

di certo rispetto a chateau d'ax fai un gran salto di qualità :wink:

#4
Saul1978 ha scritto:la falegnami
- varadero (moooolto lineare)
- duffy ( un po' più elaborato ma comunque semplice)

di certo rispetto a chateau d'ax fai un gran salto di qualità :wink:
verissimo! grazie, pensavo che la falegnami fosse molto classica e pesante! i due letti mi piacciono molto, speriamo sia così anche per il mio lui...ora guardo anche twils :-) l'unico problema resta la testata, a nessuno di noi due piace così alta :oops:

#5
polpettaba ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la falegnami
- varadero (moooolto lineare)
- duffy ( un po' più elaborato ma comunque semplice)

di certo rispetto a chateau d'ax fai un gran salto di qualità :wink:
verissimo! grazie, pensavo che la falegnami fosse molto classica e pesante! i due letti mi piacciono molto, speriamo sia così anche per il mio lui...ora guardo anche twils :-) l'unico problema resta la testata, a nessuno di noi due piace così alta :oops:
io ho il modello ellelle e non lo cambierei per nulla al mondo :wink:

#6
Saul1978 ha scritto:
polpettaba ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la falegnami
- varadero (moooolto lineare)
- duffy ( un po' più elaborato ma comunque semplice)

di certo rispetto a chateau d'ax fai un gran salto di qualità :wink:
verissimo! grazie, pensavo che la falegnami fosse molto classica e pesante! i due letti mi piacciono molto, speriamo sia così anche per il mio lui...ora guardo anche twils :-) l'unico problema resta la testata, a nessuno di noi due piace così alta :oops:
io ho il modello ellelle e non lo cambierei per nulla al mondo :wink:
Hai ragione, l'ho appena visto: è bellissimo, il costo da non crederci, insomma è proprio quello che cercavo!!!Grazie di cuore :D