La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!CAMERA DA LETTO!!!

#1
:roll: Carissimi forumini, non ho mai scritto ma vi seguo ormai da qualche mese.
Anche io ho appena acquistato casa e anche io sono in piena ricerca mobili....risolto il problema cucina con Veneta modello Carrera, sono passata alla camera da letto..
Il problema è che i negozi ti voglion far scegliere da catalogo....come si fà??!!!
Mi consigliate delle marche di buona qualità? Ovviamente moderne.
Infine, abito a Bologna, mi consigliate dei rivenditori che hanno anche un buon allestimento...se ne conoscete?

Grazie mille!

Re: AIUTO!CAMERA DA LETTO!!!

#2
Ma ciaoooooo!!!
sicuramente il rivenditore non può avere tutti i modelli in negozio... però qualcosa sicuramente può farti vedere per darti un idea...
anch'io sono di bologna (ho firmato il contratto proprio oggi per la mia camera da letto) e dipende di che zona sei ma ti consiglierei di dare un occhiata, se non ti è troppo scomodo, alla Co.Fa... è a pochi chilometri da bologna verso castelmaggiore!
Là hanno diverse camere in esposizione tra cui la Jesse che io trovo molto carina e a quanto letto in questo forum anche molto buona come qualità!
se vuoi dare un occhiata al sito vedi qua
http://www.jesse.it/ita/

Ora, prometto che non ci guadagno nulla, ma anche l'arredatrice che mi ha seguito mi ha dato davvero dei buoni consigli... ho già comprato la cucina da lei (idem i miei genitori) e ti posso assicurare che il loro lavoro lo sanno fare bene e vendono tutte cose di qualità (ovviamente come in tutti i posti la qualità ha il suo costo)

comunque se hai bisogno di altri consigli chiedi pure...

la cucina l'hai presa da Zuenelli?

Sara

#3
Grazie mille della risposta!
Si, la cucina l'ho presa da Z.
Sabato ho girato un po' ed ho adocchiato un paio di armadi che mi piacciono (uno è della falegnami e l'altro è della caccaro)....effettivamente non ho ancora trovato un letto che mi abbia colpito particolarmante...
Andrò a vedere anche dove mi hai consigliato tu...