La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questi in foto sono in materiale plastico, sono della Kartell stanno sui 100 euro ognuno e hanno un lato aperto per poter inserire gli oggetti. Quelli in vetro forse sono troppo delicati e pesanti da spostare per le pulizie!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#18
Ecco, ho pregato il mio segretario di linkarti il sito della Kartell...vedo che ha subito svolto il suo compito! 8) ahahaha Grazie Zagial!!! :wink: 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#20
questo problema me lo sono posto anch io...

x la camera da letto ho risolto con letto ecopelle bianca e comoò e resto corda...

invece resta x il salone dove vorrei prendere tavolo e madia di ditte diverse...ho paura di mischiare i colori... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#21
Grace-Adler ha scritto:Ecco, ho pregato il mio segretario di linkarti il sito della Kartell...vedo che ha subito svolto il suo compito! 8) ahahaha Grazie Zagial!!! :wink: 8)
Al suo servizio padrona!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#22
Nella mia esperienza posso confermare che è molto difficile che i bianchi siano uguali. È pazzesco, uno parla di bianco e crede sia uno solo invece non è così.

A me è successo per gli infissi. Li ho presi in pvc bianco, ora che sono montati accanto a muri bianchi è evidente che non sia un bianco uguale. Quello degli infissi è come se avesse una puntina di rosa. Non vedo l'ora di metterci le tende, continuo a notarlo e proprio non ce la faccio. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#23
Fotomicilla ha scritto:Nella mia esperienza posso confermare che è molto difficile che i bianchi siano uguali. È pazzesco, uno parla di bianco e crede sia uno solo invece non è così.

A me è successo per gli infissi. Li ho presi in pvc bianco, ora che sono montati accanto a muri bianchi è evidente che non sia un bianco uguale. Quello degli infissi è come se avesse una puntina di rosa. Non vedo l'ora di metterci le tende, continuo a notarlo e proprio non ce la faccio. :-)
temo tanto una situazione del genere...anche la differenza tra le porte e gli infissi mi preoccupa....mi consolo pensando che con l abitudine questi contrasti di colore...diventino meno visibili... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"