La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera matrimoniale:cosa mettere ai lati del letto?

#1
Immagine
Immagine
Ciao a tutti,
Ecco come ho pensato di arredare la camera matrimoniale. Ora il mio problema è: cosa mettere ai lati del letto? Considerando che il letto dista dalla parete di sinistra di 124 cm. (e non 114 come indicato da disegno perchè sono state fatte delle leggere modifiche), vorrei mettere una piccola scrivania da 120x40 cm., purtroppo però non vorrei spendere molto facendola fare su misura e guardando sul sito di Ikea non ho trovato scrivanie nè ripiani così poco profondi (la profondità minima è di 50-60 cm., ma come è visibile da disegno oltre i 40 cm. finirebbe davanti alla porta di accesso alla cabina armadio, che sarà una porta "a libro"). Mi piacerebbe molto anche mettere un ripiano in vetro, da abbinare magari ad una mensolina in vetro (in sostituzione del comodino) più piccola e più bassa sul lato destro del letto, ma temo che un ripiano in vetro da 120x40 cm. sia troppo grande quindi delicato e difficile da sostenere.
Avete qualche soluzione da propormi, magari un'alternativa ai classici comodini (preferirei mensoline o ripiani, in legno o in vetro, per dare maggiore idea di apertura e quindi di spazio), che possibilmente includa un ripiano/scrivania sul lato sinistro del letto?
Grazie :D
Ciao
Ultima modifica di hellospank il 09/01/11 15:12, modificato 1 volta in totale.

spaziosa

#2
che bella...ed è anche molto grande!
io metterei la tv appesa al muro o con un braccio e sfrutterei il piano della cassettiera come postazione pc....cosi hai sia la cassettiera sia la postazione senza dover rinunciare a nulla!
..billy..

#4
Ciao Billy, grazie per la tua risposta!E' che se uso la cassettiera come scrivania non ho spazio dove mettere le gambe... :D