La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO DECISO.. CREDO

#1
dopo lunga meditazione :oops:
avrei optato per europeo.. poichè al marito l'idea del wengè con bandone bianco neve non piaceva x nulla :? e poi con il pavimento color ocra mi sembra ci stesse meglio l'essenza tabacco :?:
così ho deciso di prendere come letto il pungalà della ennerev king size(180x200)..
e di fare la guardia ai montatori come un dobermann...
cosi vi chiedo un parere sul preventivo...

armadio sector tabacco con banda orizzontale da decidere h250 L4,16(3ante)1940euro(+tm)
oppure armadio anta vega tabacco come sopra 2050(POSSIBILE CHE COSTI DI +?MAH!)

gruppo notte next tabacco 90 euro x comodino-190 comò a 3 cassetti
e qui mi sorge un dubbio.. saranno troppo squadrati x il letto che è si geometrico ma un pò morbidino? :o

totale operazione con trap+ mont 2495con anta sector
2614 con anta vega
che dite è un buon prezzo...potrei contrattare un pò d'attrezzatura interna(visto che ora non ce n'è?)
il letto di che colore lo fo(bianco no eh!) :wink:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#3
come prezzi o altro non so dirti nulla...
ma l'armadio con anta sector e il colore tabacco li trovo stupendi :oops:

io sono in attesa di sapere dove trovare rivenditori Europeo dalle mie parti...

#4
moniammm ha scritto:proprio nessuno? :(
_________________
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....
Forse intimorisce la tua attesa sul fiume :wink: :lol: :wink:

Re: HO DECISO.. CREDO

#7
GIURISTA ha scritto:
moniammm ha scritto: e di fare la guardia ai montatori come un dobermann...
Ottima idea :roll: :roll: del resto se lavorassero male sapresti intervenire vero? :lol:


si col gatto a 9 code :lol: :lol: :lol:

del prezzo che mi dici? :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: HO DECISO.. CREDO

#8
moniammm ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
moniammm ha scritto: e di fare la guardia ai montatori come un dobermann...
Ottima idea :roll: :roll: del resto se lavorassero male sapresti intervenire vero? :lol:


si col gatto a 9 code :lol: :lol: :lol:

del prezzo che mi dici? :roll:
AHi ahi che male!! :lol: :lol:

Come prezzo non saprei.. bisognerebbe controllare listini alla mano, direi che più o meno ci siamo.

Comunque, a parte le battute :lol:, il giorno della consegna non stare col fiato sul collo ai montatori, sa di diffidenza e solitamente li indispettisce un po' perchè sembra non ci si fidi di loro. Solo a lavoro finito è giusto controllare tutto minuziosamente e se c'è qualcosa da chiedere ben venga, ma durante i lavori è bene non essere oppressivi :wink:
Al limite, se hai l'impressione che ti abbiano mandato in casa 2 bestie, va bene ricordare "mi raccomando montatelo bene", ma altro non serve, tanto se fossero incompetenti o svogliati non ti starebbero neanche a sentire... :roll:
Mobiliere

#9
:) scherzi a parte hai suggerimenti su cosa in particolare devo controllare? considera che non sono a digiuno totale di montaggi(avanzatempo aiutavo pure nell'allestimento mostra.... leggasi se il montatore era uno mi dava una voce e si faceva passare i pensili :lol: :lol: :lol: )però di scorrevoli proprio non ne ho visti mai a montare :oops:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....