La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il sabbia sta spopolando eh!
il verdino ho paura che stanchi.. oltre al non trascurabile fatto che il marito mi ammazzerebbe pria di farlo entrare in casa :shock:


allora facciamo una cosa:posto di prendere il sabbia(terzo nella fila dei bianchi :D ) la parete dietro come la fareste? electrolite ha suggerito azzurro chiaro ci sono altri suggerimenti? (possibilmente corredati di fotina..Pretendo troppo mi sa :P )

se vogliamo andare sugli azzurri potreste scegliere tra questi:
[img][img]http://img193.ImageShack/img193/5695/azzurrib.png[/img]
[/img]
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#17
Uhm...io ci vedrei bene un verde tipo questo
Immagine


Sta bene sia col sabbia che con il color tabacco...

Un azzurro non riesco a vederlo... :roll: anche se mi piaciucchia il 5503 ma ripeto con i tuoi mobili non riesco a veder bene l'azzurro. Nel contesto mi sembra che non c'entri molto... :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#18
faccio subito una prova in sketchup........... :D
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#20
verde

Immagine




carta zucchero

Immagine




a voi.. io sinceramente non so....devo meditare
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#23
prva a cambiare anche il colore del copriletto quando fai la prova muro....sarà stò rosa che stona :lol: :lol: ...non mi convincono queste prove colore....

e fare color sabbia , o avorio perlato il muro....e il letto scuro come i mobili..potrebbe essere un'idea...
Immagine
Immagine

#24
Infatti quel copriletto non aiuta :lol: a me personalmente piace questo stacco di colore tra letto e mobili perchè se no risulterebbe troppo "pesante". Io farei la parete dietro verde (come nel rendering e nella foto da me postata) e le altre avorio chiaro a richiamare il letto. :wink: :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#25
guardandoli penso anch'io che il verde sia meglio.. il letto ho deciso di farlo sabbia (il terzo colore in alto)....la parete dietro o verde così oppure mi frullava un color oro ...ma proprio metallizzato!x cui il rendering rimane un pò inutile :cry: .

x il copriletto avete ragione e manco so perchè l'ho messo così.. nn c'ho manco un copriletto in quella maniera.... :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#29
moniammm ha scritto:guardandoli penso anch'io che il verde sia meglio.. il letto ho deciso di farlo sabbia (il terzo colore in alto)....la parete dietro o verde così oppure mi frullava un color oro ...ma proprio metallizzato!x cui il rendering rimane un pò inutile :cry: .

x il copriletto avete ragione e manco so perchè l'ho messo così.. nn c'ho manco un copriletto in quella maniera.... :roll:
io voto oro!!!!! la parete...ce l'ha mia sorella e ha tutti i mobili rovere scuro...ed è troppo bella molto chic
Immagine
Immagine

#30
Anch'io voto ORO! :P :P

Potresti anche fare verde come base + effetto oro con una speciale vernice data con un ... con un... :roll: eh, non mi ricordo come si chiama, una specie di spugna di daino tutta arrotolata ... adesso cerco :D