La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto: NOVAMOBILI+KARTELL+NOTTEBLU MILANO+IKEA

#1
ANcora io: eccomi arrivata alla camera da letto...
DUnque, per quanto concerne il pavimento saremmo orientati su un doussiè africa...anche se io sono ancora innamorata del rovere sbiancato....eh sì! sono due cose un pelino diverse! X)
Per l'arredo:
1-come postato nella sezione armadi, un Novamobili laminato spazzolato bianco-rosa 302 cm a maxi ante scorrevoli+ anta 40 cm laccata lucida verde oliva
2-cassettiera Easy H 55 cm L 129 sempre Novamobili laccata verde oliva (come l'anta dell'armadio....che fantasia eh!)
3-un armadio L 100 cm P 35 cm H 236 cm pax di Ikea (lo ammetto ho ceduto! u.u) bianco(?) che verrà seminascosto da una rientranza del muro e chiuso con una tenda particolare di fantasia da definirsi
4-comodini componibili Kartell color aluminio tondi
5-letto contenitore Notteblu Milano Agave 179x215cm di un tessuto simil microfibra dello stesso colore bianco-rosa (identico spiccicato!) dell'armadio Novamobili(.....qui siamo stati tentati fino all'ultimo di orientarci su un oggioni....)

Ovviamente la mia idea sarebbe quella di fare anche il muro dietro la testata del letto dello stesso colore verde oliva del novamobili! X)
Che dite è follia?

Passiamo al preventivo (già scontato, ivato e incluso trasporto e montaggio):
armadio €3.300
letto €1.800
cassettiera €426
comodini €126
armadio pax...manco lo conto...odio anche solo l'idea del montaggio fai da te! XD

PARERIPARERIPARERIPARERI....graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasie! :P

ops, mi sono scordata l' "orrender" della camera X)
http://www.floorplanner.com/projects/20 ... -nome/edit