La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutooo..comodini cercasi

#1
Ciao, dunque vi espongo il mio problema: il mobilio della mia camera da letto l ho ereditato dal precedente proprietario ed è in stile classico (x ora ce lo facciamo andar bene), noi abbiamo acquistato solo il letto (ecopelle panna, con cassettone), il problema è che mancano i comodini..
Non volevamo spendere cifre esagerate perchè quelli "Ufficiali" li prenderemo nel momento in cui cambiamo armadio e comò..ma al momento cosa ci metto? ma soprattutto dove trovo dei comodini a delle cifre modiche? abbiamo visto all'ikea, ma non c'è nulla che ci piaccia...
anche online se qualcuno sa indicarmi dei negozi...
diciamo che non ho pretese, l unica cosa è che non dovrebbero essere bianchi... Grazie

#2
E se ci mostrassi una foto del tuo letto? Magari riusciremmo a capire su cosa orientarti...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#3
eh si in effetti...ma non c'è un modo per allegare direttamente qui la foto senza passare per altri siti??

#5
Ti serve spazio contenitivo oppure ti è sufficiente solo come piano d'appoggio?
Pensavo a dei comodini in vetro o metacrilato da poter riutilizzare in altro ambiente in futuro.

Tipo:
Immagine
Immagine

#6
Anch'io metterei dei comodini trasparenti, così appensatiscono il meno possibile la stanza.

Oppure potresti mettere semplicemente due mensoline trasparenti, così le potrai sempre riutilizzare in un'altra stanza quando cambierai la camera da letto