La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno con letto chateau d'ax?

#1
Ho comprato un etto contenitore chateau d'ax fifty in pelle primo fiore
ora devo abbinargli il materasso ma mi chiedo come possa stare con materassi spessi 25 27 cm. Nello specifico sono indeciso se prendere il 27 con quei 2 cm in più possa rivelarsi esteticamente controproducente.
Qualcuno di voi ha un letto chateuax d'ax da mostrarmi in ambiente real life?
Ovvero in una vera camera da letto con su coperte ecc.
Spero in un aiuto.
il mio letto è questo
Immagine
onestamente sono molto pentito l'ho comprato diversi mesi addietro quando credevo di finire in una casa piccola ma poi all'ultimo mi sono ritrovato col prendere un altra casa con una camera enorme, dove il letto contenitore non rappresenta più una scelta vantaggiosa.
Ho speso 2600 euro con pelle primo fiore e sistema di sospensione relax per rifare comodamente il letto.
Vista la cifra, tornassi indietro mi orienterei su qualcosa di più particolare.
A voi come sembra esteticamente?
Il mio è bianco come quello in foto.

#2
a me piace molto ed è versatilissimo come modello e colore, anche se in merito a durata qui sui forum la marca non fa una bellissima figura, li ho visti recentemente dal vivo e credo che chateau d'ax sia l'unica che fa quel sistema della sospensione, il prezzo è equo considerando che solo per il contenitore chiedono dalle 400 alle 600. Non trovarti pentito perchè i letti in pelle solitamente sono più grandi del normale, 210-220 in media quindi in una stanza più grande ci andrebbe a meraviglia, e io sto combattendo per farci entrare un modello Frau nella mia stanza stretta e lunga.
Mi daresti le dimensioni del tuo?