La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto Molteni

#1
Buonasera a tutti,
dobbiamo comprare i mobili per la camera da letto e abbiamo già fatto un po' di giri..... Abbiamo visto varie soluzioni, partendo dalla falegnameria, Lema, Linagianser, Jesse, Caccaro.... Il nostro budget è medio.

Ieri sera abbiamo visto una soluzione della Moltemi che ci sembra interessante... Si tratta di una composizione con armadio Gliss Quick (che a vederlo ci sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo... ), letto Levante e i comodini i 606.

Qualcuno di voi conosce la Molteni? Mi sembra di aver capito che sia una azienda di ottima qualità. Qualcuno di voi sa dirmi se la qualità è garantita anche in questi modelli con un "prezzo di attacco"?

La camera non è emorme e pensavamo di predere l'armadio chiaro e il gruppo notte scuro. 2 delle pareti sono di un rosso/bordeaux e i pavimenti sono di legno con tonalità mielata (non so dire l'essenza, si tratta di un palque degli anni 50).
Avete suggerimenti?

Vi ringrazio per le risposte e i suggerimenti!!!
Buona serata
:D

Re: Camera da letto Molteni

#2
garba79 ha scritto: Qualcuno di voi conosce la Molteni? Mi sembra di aver capito che sia una azienda di ottima qualità. Qualcuno di voi sa dirmi se la qualità è garantita anche in questi modelli con un "prezzo di attacco"?
:D
Difficile trovare chi non la conosce: è praticamente una delle top leader del mercato in termini di design e qualità. Su questo forum se ne parla poco proprio perchè è un prodotto di un livello più alto.
Vai tranquilla e fiduciosa