La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative a Ikea?

#1
Ciao a tutti, sto arredando casa da zero e sono alla disperata ricerca di un letto con box contenitore. All'Ikea purtroppo ci sono solo due modelli con cassetti, Mondo Convenienza ha prodotti a mio avviso troppo "basic", da Aiazzone ed Emmelunga c'è poca roba... sapreste indicarmi altre catene o Outlet di letti nell'interland milanese? Budget Ikea purtroppo....

Grazie e tutti!

Re: Alternative a Ikea?

#2
tumpy ha scritto:Ciao a tutti, sto arredando casa da zero e sono alla disperata ricerca di un letto con box contenitore. All'Ikea purtroppo ci sono solo due modelli con cassetti, Mondo Convenienza ha prodotti a mio avviso troppo "basic", da Aiazzone ed Emmelunga c'è poca roba... sapreste indicarmi altre catene o Outlet di letti nell'interland milanese? Budget Ikea purtroppo....

Grazie e tutti!
...simpatici non mi sono ma: grancasa... ha anche merce di medio livello... e... hanno soldi e storia (sembra banale ma visti i nomi che hai messo sopra...)
... E proverei comunque anche un negozio normale di quelli vicini a Grancasa... non si sa mai: un letto santalucia o europeo in qualche modo te lo tirano fuori e sia mai che magari per 10 euro in più ti convenga farti trattare da cliente.