La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili elite

#1
Lì conoscete? E' una linea di mobili stile etnico.
Ho visto in un negozio un letto bellissimo (e costoso :( )
Mi sapete dare un riferimento, un indirizzo internet?
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#3
BlackJesus ha scritto:www.elite-srl.it

A me piacciono molto gli armadi con la maniglia quadrata ... già chiesto il preventivo, ed effettivamente costano un botto :cry:
se ti interessa anche feg fa armadi con maniglie quadrate,sono anche molto belli (a mio parere)e nn dovrebbero costare tantissimo.. :wink:

#4
alpha79 ha scritto:se ti interessa anche feg fa armadi con maniglie quadrate,sono anche molto belli (a mio parere)e nn dovrebbero costare tantissimo.. :wink:
Grazie alpha, se non ti dispiace ti rimando a questo post http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=8094 nel quale parlavo degli armadi elite e spiego quello che sto cercando di preciso (e non ho ancora trovato :cry: )

Magari tu mi puoi aiutare! :wink:

#6
allora ho letto...e forse,ma dico forse posso esserti d'aiuto,però dovresti ripostarmi la foto di quello che piace a te,perchè mi dava la crocetta rossa e nn ho visto.
vedo che anche te cerchi un armadio basso come h rispetto a quelli che vendono comunemente.ebbene,anch'io ero nella tua stessa situazione e ho risolto facendomelo fare su misura(e a quel punto lo puoi fare dell'altezza che ti pare, io l'ho fatto a 2.15).Quasi tutti i mobilieri mi chiedevano un aumento del prezzo anche del 40%x il "fuori misura",poi sono stata stupita dalla feg che chiede semplicemente 16euro in più ad anta x il taglio.Ho visto anche il costo esorbitante che ti hanno chiesto x un armadio di quelle dimensioni:shock: ,beh,io del mio armadio di 5.30metri ad angolo con tutta l'attrezzatura interna e con entrambi i fianchi finiti (ante a battente)laccato bianco ho speso 2900euro..
io credo che potresti valutare questa opportunità..sul sito di feg troverai un armadio(lo stipetto mi sembra :roll: )che ha maniglie quadrate è bellissimo,dacci un occhio e fammi sapere se è di tuo gusto. www.feg.it
:wink:

#7
La foto la trovi a questo link: http://www.elite-srl.it/ita/modelli.php ... =24&page=3

Ho dato un'occhiata allo stipetto di feg ed effettivamente è un bell'armadio, però ... però è sempre un armadio componibile e si vede che è nato per essere un armadio componibile ... ecco, io invece cerco un armadio nato per essere posizionato "da solo" e quindi rifinito di conseguenza.

Ho trovato qualcosa anche da Cantori.
Prova ad andare sul sito www.cantori.it ; ti guido nella navigazione perchè il sito è in flash e non ti posso linkare le diverse sezioni:
in alto a dx clicca su MENU, poi CATALOGO e poi COMPLEMENTI. Nella nuova pagina clicca su COMO' E CONTENITORI e da qui e nelle pagine successive troverai: "Ciro Armadietto", "Giò Armadietto" e "Vesuvio Armadietto".

Che ne dici? :roll:

p.s. non so precisamente i prezzi di Cantori, ma non penso sia affatto economico :cry:

#8
BlackJesus ha scritto:La foto la trovi a questo link: http://www.elite-srl.it/ita/modelli.php ... =24&page=3

Ho dato un'occhiata allo stipetto di feg ed effettivamente è un bell'armadio, però ... però è sempre un armadio componibile e si vede che è nato per essere un armadio componibile ... ecco, io invece cerco un armadio nato per essere posizionato "da solo" e quindi rifinito di conseguenza.

Ho trovato qualcosa anche da Cantori.
Prova ad andare sul sito www.cantori.it ; ti guido nella navigazione perchè il sito è in flash e non ti posso linkare le diverse sezioni:
in alto a dx clicca su MENU, poi CATALOGO e poi COMPLEMENTI. Nella nuova pagina clicca su COMO' E CONTENITORI e da qui e nelle pagine successive troverai: "Ciro Armadietto", "Giò Armadietto" e "Vesuvio Armadietto".

Che ne dici? :roll:

p.s. non so precisamente i prezzi di Cantori, ma non penso sia affatto economico :cry:
tra questi quello che mi piace di più è il ciro..ma più elegante è l'elite che però è da scartare x il prezzo :(
posso chiederti il perchè di una scelta così particolare come armadio?avrà una diversa collocazione rispetto alla camera?solo x capire meglio.. :roll:
altrimenti se ti piace il genere potresti vedere gli armadi in stile cinese o giapponese (che loro chiamano armadi nuziali)che sono più bassi dei nostri armadi(circa l'altezza che cerchi tu)sono laccati e molto molto particolari..ti do questi siti x farti un'idea, magari nella tua zona esistono anche degli spacci aziendali dove spenderesti meno(da me esistono queste cose,ma sono di Prato,vicino Firenze,nn so tu di dove sei)
www.agorantichita.it
www.mobilicinesi.it
www.abakab.com
dacci un'occhiata,poi fammi sapere.. :wink:

#9
alpha79 ha scritto:tra questi quello che mi piace di più è il ciro..ma più elegante è l'elite che però è da scartare x il prezzo :(
posso chiederti il perchè di una scelta così particolare come armadio?avrà una diversa collocazione rispetto alla camera?solo x capire meglio.. :roll:
altrimenti se ti piace il genere potresti vedere gli armadi in stile cinese o giapponese (che loro chiamano armadi nuziali)che sono più bassi dei nostri armadi(circa l'altezza che cerchi tu)sono laccati e molto molto particolari..ti do questi siti x farti un'idea, magari nella tua zona esistono anche degli spacci aziendali dove spenderesti meno(da me esistono queste cose,ma sono di Prato,vicino Firenze,nn so tu di dove sei)
www.agorantichita.it
www.mobilicinesi.it
www.abakab.com
dacci un'occhiata,poi fammi sapere.. :wink:
Grazie per i link, sono molto interessanti e la possibilità di inserire un pezzo dalla così forte valenza etnica non l'avevo considerata ... Adesso li spulcio per benino :wink:
Il motivo per il quale cerco un armadio (o meglio 2) di questo tipo è perchè la camera da letto è un po' strana ... è fatta ad "L", stretta e lunga. Ci viene una cabina armadio ma non abbastanza grande per contenere tutto, quindi si pensava di recuperare spazio contenitivo con 2 armadi di questo tipo ...

Grazie ancora, sei stata preziosa! :wink:

#10
BlackJesus ha scritto:

Grazie per i link, sono molto interessanti e la possibilità di inserire un pezzo dalla così forte valenza etnica non l'avevo considerata ... Adesso li spulcio per benino :wink:
Il motivo per il quale cerco un armadio (o meglio 2) di questo tipo è perchè la camera da letto è un po' strana ... è fatta ad "L", stretta e lunga. Ci viene una cabina armadio ma non abbastanza grande per contenere tutto, quindi si pensava di recuperare spazio contenitivo con 2 armadi di questo tipo ...

Grazie ancora, sei stata preziosa! :wink:
Prego,figurati! :wink: anzi poi fammi sapere se trovi qualcosa che ti convince! :wink: buona giornata! :D

#11
:D Mobili Elite visionati alla fiera Lamiacasa a Milano in questi giorni!
Belli (è stato il primo stand in cui ci siamo fermati a scandagliare tutto quello che c'era!) e di grande effetto!
Massicci e particolarissimi!
Ci han colpito soprattutto il mobile Sedna (123x58 h. 145 alla modica cifra di 2.780,00€ + IVA :shock: ) ed il letto Sedna/Abaca (all'irrisoria cifra di 2.140,00 € + IVA :shock: )... belli anche i comodini abbinati, con lo stesso particolare per la maniglia!

:cry: Se non avessimo da fare tutto l'arredamento della casa, il pensierino approfondito ce l'avremmo fatto! :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Vivy ha scritto::D Mobili Elite visionati alla fiera Lamiacasa a Milano in questi giorni!
Belli (è stato il primo stand in cui ci siamo fermati a scandagliare tutto quello che c'era!) e di grande effetto!
Massicci e particolarissimi!
Ah! Buongustaia :lol:
Proprio la stessa cosa che mi ha colpito, sono completamente in Teak e hanno delle venature stupende. Rifiniti molto bene e con un design non banale per mobili di questo tipo. Il prezzo è conseguenza di questo, ahimè :cry:

#13
:wink: Già mi figuravo il mobile Sedna all'ingresso!

Sai che effettone come biglietto da visita della casa!! 8)
Solo che a quelle cifre... ospiterei la gente solo in ingresso! :lol: :P


:cry: :cry: :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.