La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ghirigori cantori pareti

#47
nastenka1604 ha scritto:scusa m viene da ridere

La soluzione che hai postato fede68 l'hanno appena comprato i miei suoceri..hanno 60 anni

non aggiungo altro
Premesso che i gusti sono soggettivi,non ho gradito molto questo intervento.
Se dobbiamo parlare di gusti io ad esempio quando ho dovuto scegliere l'arredamento,ho scartato a priori Cantori perchè il genere lo trovo troppo pomposo e un pò pacchiano e non mi rispecchia in quanto amo le cose semplici e lineari.Non mi piace criticare ma se l'ho fatto è per far capire che scoccia essere criticati sui gusti.

ghirigori cantori comodini

#50
ragazze mi sn innamorata del letto ghirigori ma non so quale comodino abbinare , ho una preferenza per quelli moderni ma non so come sarebbe l'effetto finale con un letto come il ghirigori... voi avete qualche suggerimento?
grazie :)

Re: ghirigori cantori pareti

#51
carta da parati sul tortora che sembra tessuto e resto pareti bianco latte, avrei dovuto mettere anche io l'amadio cn specchio ma poi ho optato per quello in cristallo .. molto bello :) anche io ho il tuo stesso problema, ovvero la camera piccina, solo che non riguarda i comodini ma il comò, alla fine ho scelto di non metterlo... :)

Re: ghirigori cantori pareti

#52
purtroppo mi è dificile mettere le foto , cmq il mio armadio si chiama crystal ma non ricordo il nome della marca... i comodini li ho fatti fare dal mobiliere, sn artigianali... e c il lett ghirigori stanno una meraviglia... sn cmq moderni di forma squadrata...