La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e la cosatto?

#1
buongiorno a tutti...dato che devo ancora scegliere il letto da acquistare ho dato uno sguardo alla lamp2 ed alla ciacci...il mio sogno in realtà era un modello della giustiportos che però costa un pò troppo per il budget che ci siamo prefissati e tra l'altro il rivenditore dal quale sto acquistando tutto non ha questa marca...ora un'amica mi ha detto di dare un'occhiata al sito della cosatto e per la verità mi son piaciuti 2 modelli, il 1° è il modello azzurra
Immagine
il secondo invece è il modello arabesco
Immagine
, cmq bianchi o al massimo finitura argento...su un sito ho potuto vedere i prezzi che si aggirano intorno i 1200 (anche se di questi modelli non saprei con precisione). quello che mi chiedevo è: ma la qualità? sono buoni?perchè i prezzi sono davvero diversi rispetto a quelli che invece ho visto della lamp2 e ciacci, intorno ai 2500-3000, anche più...non vorrei che la qualità fosse davvero scadente. voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?li avete provati?
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: e la cosatto?

#3
Per curiosità che modello avevi scelto di Giusti Portos e se non sono indiscreto, quanto ti hanno fatto?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: e la cosatto?

#4
Ciao SAHAR84,

conosco i letti di cosatto e, se posso spezzare una lancia a loro favore, posso dirti che sono prodotti di qualità. Il fatto che costino molto meno degli altri concorrenti dipende da molti fattori ma non certo dai materiali e le finiture che sono di ottima fattura.
comunque se hai dei dubbi visita un negozio che li vende e verifica

Re: e la cosatto?

#5
grazie tante jusy...il modello della giustiportos il modello era questo
Immagine
2750 x la finitura bianca e 3000 per quella anticata prezzo di listino.
cmq se avete altre opinioni su cosatto mi farebbe piacere saperle.
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: e la cosatto?

#6
SAHAR84 ha scritto: cmq se avete altre opinioni su cosatto mi farebbe piacere saperle.
Cosatto è una marca quotata ed affidabile. Ha letti semplici ed economici ed altri ben più rifiniti. Una gamma un po' per tutti i gusti insomma.
Mobiliere

Re: e la cosatto?

#7
Guarda ti posso dire per esperienza è un'ottima azienda e ha un perfetto rapporto qualità prezzo. Come suggerivano prima ha letti che partono dall'economico ad arrivare a qualcosa di più importante. Naturalmente puntando sul prezzo rispetto ad altri marchi ha molta meno scelta nelle finiture ed è anche da questo che è scaturito il prezzo.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Re: e la cosatto?

#9
perche paul? che letti sono? a me l'arredatore dove sto prendendo i mobili mi ha assicurato che sono ottimi letti, pur avendo lui lamp2 e cantori. io avrei scelto il modello norma...che mi dite di questo modello? ho visto il casanova era tutto ferro pieno. cmq il mod. norma viene 1570...
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: e la cosatto?

#10
No, non sto discutendo la qualità, è che non riuscirei a dormire in un letto di metallo (campi elettromagnetici, sensazione di freddo metallo... :wink: )
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: e la cosatto?

#12
:lol: infatti...io le ho prese in coordinato
Immagine
...scherzi a parte, per questo non ho preso il letto totalmente in ferro, ci ho pensato bene col mio lui ed infatti se ti ci devi sedere è scomodo...l'ho preso in ferro ed imbottitura
Immagine
...più lo guardo e più mi piace stò letto :mrgreen:
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: e la cosatto?

#13
però con l'imbottitura le manette devi attaccarle troppo in alto :wink:

Peppe, proprio perchè ho più esperienza ti dico che con l'imbottito "viene" meglio :lol: : prova a sederti sulla testata di ferro :cry:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: e la cosatto?

#14
paul ha scritto:però con l'imbottitura le manette devi attaccarle troppo in alto :wink:

Peppe, proprio perchè ho più esperienza ti dico che con l'imbottito "viene" meglio :lol: : prova a sederti sulla testata di ferro :cry:
:mrgreen: :mrgreen:
Te sei comodista :mrgreen:

PS: ho un sommier :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D