La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinione su LETTI POLIFORM

#1
Ciao a tutti,
sto valutando l'idea di acquistare il letto Victor della Poliform e,non conoscendo molto l'azienda,volevo che qualcuno mi aiutasse in questo senso.
E' un'azienda di qualità?
I letti sono effettivamente di legno?
Qualcuno di voi ha acquistato un letto Poliform?Se si',come vi siete trovati?
Grazie mille!!!

#2
Io ho ho un letto Poliform (Anteo) comprato 2 anni fa.
Mi trovo bene e lo trovo molto solido: per vicissituini varie ( :twisted: ) lo abbiamo già dovuto smontare e rimontare 2 volte ma non ne ha risentito affatto. Lo ricomprerei :wink:
- Aspettando Godot -

#3
in realtà poliform è una fra le aziende più accreditate in italia.
le cifre forse sono un pò alte, ma il prodotto dovrebbe essere di indubbia qualità...almeno per quanto ne ho sentito parlare...

#4
ciao anche io ho un letto Poliform, il Rapsodie, mi trovo benissimo, molto solido...i moblieri hanno dovuto smontare anche tutta la rete per portarlo in mansarda ma non risente assolutamente del montaggio.
Della Poliform ho anche la cabina armadio, solidissima e componibile, quindi si può variare la disposizione nel tempo.

Re: Opinione PESSIMA su LETTI POLIFORM

#5
Io purtroppo devo riportare la mia esperienza negativa con un letto Poliform. Di preciso avevamo comprato neanche 5 anni fa il loro modello Arca con la tastiera in ecopelle. Il prezzo era di 3000 euro, ma adesso immagino che costerà anche di più visto che i listini continuano ad aumentare. Il problema è che neanche 5 anni dopo nella testiera del letto si sono aperte delle crepe! Senza alcun motivo. L'ecopelle della tastiera si è rotta!

Purtroppo abbiamo scoperto solo adesso che Poliform dà la garanzia solo per i primi 2 anni. Però sinceramente uno che paga un letto 3000 euro dà per scontato che la qualità deve essere al top. Non dico che deve durare 50 anni, ma neanche 5!

E sapete quale stata la risposta da parte dell'azienda? "il problema è imputabile all’utilizzo di prodotti per la pulizia non idonei o troppo aggressivi che provocano una progressiva asciugatura della spalmatura dell’ecopelle che si secca e successivamente si crepa fino a tagliarsi." Preciso che non abbiamo usato alcun prodotto "aggressivo", ma spolveravamo solo con un panno leggermente inumidito.

Mai più Poliform!

Re: Opinione su LETTI POLIFORM

#7
Letto ALA, 2010, smontato e rimontato.....perfetto!
Avevo scartato l'ecopelle proprio per il problema di "sgretolamento" che era stato fatto presente sul forum in più di una occasione, in generale, non riferito a Poliform.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: Opinione su LETTI POLIFORM

#8
mikiglass ha scritto: Avevo scartato l'ecopelle proprio per il problema di "sgretolamento" che era stato fatto presente sul forum in più di una occasione, in generale, non riferito a Poliform.
A saperlo prima...

Re: Opinione su LETTI POLIFORM

#9
Mai più mobili poliform.

Comprato poco più di 3 anni fa un letto Teo. Pagato più di 3000€.
Dopo 3 anni e 1 mese mi accorgo che la gamba sinistra della testata è completamente crepata. Come se il legno (impiallacciato) si fosse scollato.
Guardando con attenzione anche l'altra gamba presenta il medesimo problema anche se ancora in stato embrionale.

Contattata poliform e il rivenditore e mi dicono che la garanzia è scaduta e non possono farci niente se non inviarmi un Po di pittura per coprire il legno.....assurdo.

Davvero una cosa vergognosa.

Mai più poliform.

Re: Opinione su LETTI POLIFORM

#10
Birilsoft ha scritto:Mai più mobili poliform.

Comprato poco più di 3 anni fa un letto Teo. Pagato più di 3000€.
Dopo 3 anni e 1 mese mi accorgo che la gamba sinistra della testata è completamente crepata. Come se il legno (impiallacciato) si fosse scollato.
Guardando con attenzione anche l'altra gamba presenta il medesimo problema anche se ancora in stato embrionale.

Contattata poliform e il rivenditore e mi dicono che la garanzia è scaduta e non possono farci niente se non inviarmi un Po di pittura per coprire il legno.....assurdo.

Davvero una cosa vergognosa.

Mai più poliform.
Allora non sono unica e rimaner delusa della "qualità" di letti Poliform.

Veramente scandaloso.