La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Mosaico Le Fablier

#1
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato una camera da letto Mosaico Le Fablier completa di tutto: trittico bicolore, armadio, specchio, letto in pelle, rete in legno le fablier, materasso e guanciali Salus. Prezzo: 8.800 euro.
Ora, leggendo il forum mi sono venuti un pò di dubbi...
Che dite? Help me!

Re: Camera Mosaico Le Fablier

#7
La camera per me è molto bella...altrimenti non l'avrei comprata! :D
Non sono affatto un esperto...pero mi è sembrata ben fatta, anche in confronto ad altre camere più care che ho visto.
I miei dubbi erano relativi all'essenza utilizzata: tiglio massello se non erro.
Cmq, sono contento dell'acquisto.

Re: Camera Mosaico Le Fablier

#8
aguirre ha scritto: I miei dubbi erano relativi all'essenza utilizzata: tiglio massello se non erro.

...vabbe... un legnetto... nulla di particolarmente pregiato...
criminal è sempre piuttosto aspro :lol: sull'argomento... la verità sta secondo me nel mezzo... non essendo un esperto del classico riporto quanto sento dire:
1) articoli un po' sopravvalutati di solito
1bis)... fabbrica in romania...??? qui ci sono mille leggende metropolitane...
2) la pubblicità spinge questi articoli (e giustifica anche il prezzo un po' peggiore rispetto alla concorrenza)
3) le condizioni di expo e le promozioni non mancano e quindi riequilibrano un po' la situazione...

Quindi il consiglio (applicabile anche ad altre marche) è di se possibile portarsi sempre via un pezzo di expo mostra e tirare....tirare....tirare... i classici sono divenuti pezzi a bassissima rotazione quasi in tutta italia e quindi i negozianti solitamente bramano per disfarsene.
Pax tibi Marce

Re: Camera Mosaico Le Fablier

#9
criminal ha scritto: io non sono aspro sono semplicemente stufo di vedere dopo oltre un decennio pubblicità che vogliamo dirlo:
sono ingannevoli perchè hanno trasferito un'immagine di:
qualità
unicità
CHE NON ESISTONO...... :twisted:
non fatevi abbindolare
:wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.