La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AGGIORNAMENTO! camera COLOMBINI o Tomasella

#1
Ciao a tutti!
ho assolutamente bisogno dei vostri consigli-pareri per arredare la mia casa, ormai è giunta l'ora di decidere!!
Innanzitutto vi avviso che abbiamo un budget basso: nei mobilifici che siamo andati per la camera completa (armadio ad ante scorrevoli lungo max 250 cm, letto con contenitore non imbottito, 2 comodini e comò/settimino) ci hanno proposto:
- la IMAB GROUP GAMMA ITALIA (la camera è proprio come la vorremo noi! L'armadio è a 3 ante scorrevoli: due da 70 cm e quella centale da 90 cm... secondo voi è un problema quest'anta più larga?)
- la COLOMBINI VITALITY

Queste 2 come qualità sono allo stesso livello?

Purtroppo non ho visto questi mobili dal vivo, ma solo su catalogo...
Ultima modifica di la-ma il 29/03/11 10:00, modificato 2 volte in totale.

Re: camera IMAB GROUP o COLOMBINI

#2
ciao, io di Gamma Italia tempo fa avevo preso una parete attrezzata, cosa di cui mi sono pentita centomila volte: accattivante sulle foto da catagolo, deludente dal vivo, piena di piccoli difetti, esaltati in maniera esemplare da un paio di montatori che nemmeno nelle comiche di Stanlio e Ollio. Quindi, per esclusione, mi sento di consigliarti Colombini..

Re: camera IMAB GROUP o COLOMBINI

#7
fantabee ha scritto:
la-ma ha scritto:ma è vero che la IMAB GROUP la trovi anche nei mercatoni??? :?
te lo confermo, mi è capitato di vederli anche nei cataloghi e nelle pubblicità di mondoconvenienza
me la consiglieresti o no?

Re: camera IMAB GROUP o COLOMBINI chi li conosce????

#9
marta73 ha scritto:ciao, io ho appena ordinato una colombini golf, ma deve ancora arrivare. però ho già una cucina colombini e cmq qui sul sito si parla molto bene dell'ottimo rapporto prezzo qualità di colombini. ciao
Hai una cucina Artec? come ti trovi?? è bella? fatta bene? chiedo perchè sto per acquistarne una, ma l'ho vista solo a catalogo! il mod Glossy wenge sotto e sopra bianco frassinato...
Nella sezione "Cucina" ho aperto un argomento al riguardo e sinceramente solo una persona me ne ha parlato bene.... sono un po' preoccupata.... risp per favore!! :oops:

Re: AGGIORNAMENTO! camera COLOMBINI o Tomasella

#12
AGGIORNAMENTO!
Imab scartata!
Ora ci hanno proposto per lo stesso prezzo oltre la Colombini Vitality per letto cont+comò+comodini con armadio scorr. DOC, la Tomasella con letto cont. CLIO e comodini/comò ATLANTE sempre con lo stesso armadio della DOC.... l'arredatore a parità di costo ci ha consigliato di scegliere assolutamente la seconda, perchè diceva che la prima è laminato,mentre Tomasella impialacciato...
Mentre un mobilificio che produce mobili ci ha proposto più o meno per gli stessi soldi una camera in laminato con armadio ad ante battenti e letto cont. imbottito in ecopelle...
Che indecisione........pareri?