La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARCHE LETTI MATRIMONIALI

#1
Salve a tutti,
oggi posto un nuovo argomento,sperando che qualcuno di voi abbia dei validi suggerimenti da fornirmi :D .
Siamo alla ricerca di un letto matrimoniale che sia 175x200/203 al massimo, e che oltre ad essere contenitore,abbia anche il meccanismo di rifacimento facile... cioè che si alzi in verticale e si sposti in avanti per un rifacimento più comodo.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi delle marche che fanno al caso nostro,magari reperibili dai rivenditori in zona Friuli Venezia Giulia?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :) :D

Re: MARCHE LETTI MATRIMONIALI

#3
ciao
dai un'occhiatina al letto modello Atlante del marchio Europeo.
Quando ho cercato il mio era l'unico bel modello con una profondità di 205.
Disponibile con contenitore con easy lift per rifacimento facile.
Si tratta però di un letto imbottito (quindi puoi averlo rivestito in pelle o in tessuto).
Dipende poi da quanto sei disposto a spendere. E' un ottimo prodotto e, mi spiegavano, uno dei più venduti... ma si sale di prezzo.

:)

Re: MARCHE LETTI MATRIMONIALI

#5
fairy ha scritto:ciao
dai un'occhiatina al letto modello Atlante del marchio Europeo.
Quando ho cercato il mio era l'unico bel modello con una profondità di 205.
Disponibile con contenitore con easy lift per rifacimento facile.
Si tratta però di un letto imbottito (quindi puoi averlo rivestito in pelle o in tessuto).
Dipende poi da quanto sei disposto a spendere. E' un ottimo prodotto e, mi spiegavano, uno dei più venduti... ma si sale di prezzo.

:)

anche a noi servirebbe 160x200 (max 203).

CHISSà QUANTO SVILUPPA QUESTO LETTO?

Re: MARCHE LETTI MATRIMONIALI

#6
Il letto Atlante di Europeo ha dimensioni 172*205cm con un'altezza alla testiera di 93cm. Può accogliere un materasso da 160*195cm.

La testiera di questo letto è regolabile
Immagine
ed è disponibile sia in versione senza contenitore, con contenitore normale ed anche in versione con contenitore con movimento lift.
Immagine
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: MARCHE LETTI MATRIMONIALI

#10
Se volessimo restare su Europeo ci sarebbe il Sommier
Immagine
Anche questo modello è disponibile nelle stesse versioni dell' Atlante, anche con contenitore lift quindi, imbottito e rivestito in tessuto, ecopelle o vera pelle, ma ad un prezzo sensibilmente più contenuto. E' un matrimoniale senza testata, offre la possibilità di essere posizionato a centro stanza.

Unico neo le dimensioni 169*207 con un'altezza di 28,4 cm
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!