La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini La Falegnami

#1
.....mi sono innamorataaaaaaaaaaa! :D letto Papier de la falegnami!un incanto.....la parete dove andrebbe posizionato è di soli(!) 3 m.....
il letto è largo 1,96......dove li metto i comodini??????visto che quelli de la falegnami che ho visto son larghi 60 cm??????
sapete dirmi se c'è un modello di comodini più stretto semmai abbinati al settimanale?????


grazie

#3
io ho Acanto (letto e gruppo), ma nn so aiutarti sulle misure ... quindi quelli sono + grandi degli altri? :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
di solito i comodini sono circa 45 cm (correggetemi se sbaglio!) quelli lafalegnami variano dai 58 ai 62 cm......
per il letto con cassettone mi hanno chiesto 2.500 €.è talmente bello che non mi sembra neanche tanto caro.
ho trovato questo sito con tanto di misure e prezzi(sembrano più o meno quelli di un rivenditore!)

http://www.italiancollections.com/catal ... 71/italian

p.s.il file pdf del sito lafalegnami non va.....qualcuno può aiutarmi????lo avete salvato?

#6
beh...allora potrei optare per il gruppo acanto con il settimanale!
a me piacevano quelli foglia....(sono a tre cassetti!)ma sul catalogo non mi sembra ci sia il settimanale abbinato....e non riesco a trovare le dimensioni dei comodini.....andrò dal rivenditore!

#7
@le ha scritto:beh...allora potrei optare per il gruppo acanto con il settimanale!
a me piacevano quelli foglia....(sono a tre cassetti!)ma sul catalogo non mi sembra ci sia il settimanale abbinato....e non riesco a trovare le dimensioni dei comodini.....andrò dal rivenditore!
il mio è + solido del foglia ... intendo la testata ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
io l'ho visto e toccato...non mi sembra tanto esile.......cmq......mi piace troppo e poi dove andrebbe sta una favola...si vede benissimo la curvatura del ciliegio!