La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pianca Novamobili o S75

#1
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, ho già letto un po' di discussioni ma adesso sono super indecisa per l'acquisto della camera a letto. Mi è stato proposto un arredamento S75 a 3000 euro e per una soluzione simile 4200 euro con Novamobili. Con Pianca invece staremo sui 5000.
Mi piaceva molto la soluzione proposta con Novamobili, ma vale la pena spendere quella differenza in più?
Aiutooo mi servono assolutamente consigli e al più presto perchè non ho molto tempo per decidere!!!

Grazie mille a tutti!!

Ciao!

Re: Pianca Novamobili o S75

#2
Diciamo che non si discostano molto. Pianca costa di più delle altre due per il rivestimento in impiallacciato (sempre che tu non abbia scelto dei laccati), mentre le altre in melaminico. Poco cambia, io forse al tuo posto starei su Novamobili, per me vale quel qualcosa in più di S75
Mobiliere

Re: Pianca Novamobili o S75

#3
Ciao,ho aperto un post riguardo alla brutta esperienza che stò ancora vivendo da ottobre 2010, dopo aver avuto la brillante idea di acquistare una camera dell'azienda Pianca.
Se guardi piu giù quasi in fondo alla pagina lo trovi,saluti e auguri per la scelta.

Re: Pianca Novamobili o S75

#4
Addirittura sullo stesso piano? io anche leggendo sul forum di S75 ho solo sentito parlare un gran male, e mi sembra che anche alla vista e al tatto fra novamobili e s75 non ci sia confronto, in favore di novamobili ovviamente. Io ero orientata per l'anta bianca a poro aperto, mi sono letteralmente innamorata..
Inoltre, credo che con s75 non posso neanche scegliere gli interni, ma li posso prendere solo bianchi inoltre sono alti 2 cm contro i 4 di novamobili, la parete laterale per novamobili è uguale all'anta..bah..sempre piu confusa...
in realtà se mi dici che sono sullo stesso piano quasi quasi torno su s75 allora..

Re: Pianca Novamobili o S75

#5
Elisa81 ha scritto:Addirittura sullo stesso piano? io anche leggendo sul forum di S75 ho solo sentito parlare un gran male, e mi sembra che anche alla vista e al tatto fra novamobili e s75 non ci sia confronto, in favore di novamobili ovviamente. Io ero orientata per l'anta bianca a poro aperto, mi sono letteralmente innamorata..
Inoltre, credo che con s75 non posso neanche scegliere gli interni, ma li posso prendere solo bianchi inoltre sono alti 2 cm contro i 4 di novamobili, la parete laterale per novamobili è uguale all'anta..bah..sempre piu confusa...
in realtà se mi dici che sono sullo stesso piano quasi quasi torno su s75 allora..
Dici a me? Non ho mica detto che siano sullo stesso piano, ho detto "poco cambia" perchè non è che dall'una all'altra ci sia dal giorno alla notte, neanche come prezzo, ma forse mi sono espresso male. Io, lo ribadisco, preferisco novamobili (design, finiture, strutture, spessori, disposizione ferramenta ecc)
Mobiliere

Re: Pianca Novamobili o S75

#6
Si penso farò così alla fine...volevo solo chiederti. Con S75 ho possibilità di scegliere gli interni o se faccio l'armadio bianco a poro aperto fuori, il dentro lo devo prendere bianco per forza? i ripiani io li ho visti da 2cm, ci sono anche da 4? il laterale lo posso scegliere?

Grazie mille

Ciao!!

Re: Pianca Novamobili o S75

#8
eraspiu ha scritto:Ciao,ho aperto un post riguardo alla brutta esperienza che stò ancora vivendo da ottobre 2010, dopo aver avuto la brillante idea di acquistare una camera dell'azienda Pianca.
Se guardi piu giù quasi in fondo alla pagina lo trovi,saluti e auguri per la scelta.
Beh, di questo abbiamo già discusso... non è che succeda ogni giorno quello che è successo a te... sono cose che possono capitare. Quindi grande comprensione ma evitiamo che passi questo genere di messaggio. Se avessero sempre questi problemi avrebbero già chiuso. I problemi ci sono sempre, bisogna saperli risolvere in tre: azienda/rivenditore/cliente.
Intanto tra le tre ditte citate mi pare che le altre due siano un bel po' più in basso...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Pianca Novamobili o S75

#9
Beh, di questo abbiamo già discusso... non è che succeda ogni giorno quello che è successo a te... sono cose che possono capitare. Quindi grande comprensione ma evitiamo che passi questo genere di messaggio....

E non è detto che non se debba discutere più!!....,e poi..,quale messaggio...,ho solo fatto presente ad Elisa81 ( che forse le era sfuggito il mio post) che io mi sono trovato male,poi se lei decide di acquistare i loro prodotti,che lo faccia pure,non sarò certo io a impedirglielo, e in tal caso auguri... :mrgreen: ....saluti...