Pagina 1 di 1

letto con contenitore: si o no?

Inviato: 08/06/11 11:02
da babbygirl
Salve!
Sono nuova del forum...sto per andare a vivere col mio ragazzo in un appartamento di 45 metri quadri e avrei bisogno di alcuni consigli.

Ora sono alla ricerca di un letto...volevo sceglierne uno con il contenitore ma alcune amiche me lo sconsigliano per via della polvere che si accumula e delle difficoltà nel pulire.

Qualcuno di voi ce l'ha? Cosa ne pensate?

Re: letto con contenitore: si o no?

Inviato: 08/06/11 12:08
da agatuccia
Direi che in un appartamento di dimensioni molto contenute il letto contenitore sia una manna!!! Avresti risolto il problema di dove mettere coperte e lenzuola :wink: :wink:

Re: letto con contenitore: si o no?

Inviato: 10/06/11 10:50
da babbygirl
l'appartamento è piccolo, eppure ha un armadio a 6 ant! :D e visto che il mio ragazzo ha si è no 4 magliette e un jeans, lo spazio ci sarebbe...

io volevo capire da qualcuno che possiede il letto contenitore quanto possa davvero creare polvere e difficoltà per pulire sotto. grazie!

Re: letto con contenitore: si o no?

Inviato: 10/06/11 11:43
da aria78
Puoi prendere un letto con contenitore con piedini + alti per riuscire a pulire sotto con lo swiffer e comunque parecchi letti (tipo Oggioni) hanno il fondo ispezionabile.
Una volta all'anno togli i pannelli,pulisci e poi li rimetti

Re: letto con contenitore: si o no?

Inviato: 10/06/11 15:30
da centaine
Va benissimo l'armadio a 6 ante, ma visto che lo spazio non è mai troppo (fidati), io il letto contenitore se fossi in te lo prenderei.
Io ce l'ho, e anche se quando pulisco mi devo inginocchiare e piegare per infilarci sotto lo swiffer, sono contentissima perchè dentro ci ho messo una valanga di roba!
Eppure io odio pulire, ma va bene così. Col tempo tutti abbiamo sempre più roba in casa...

Re: letto con contenitore: si o no?

Inviato: 15/07/11 14:00
da babbygirl
Grazie per i consigli e i suggerimenti..alla fine spinta da parenti e amici mi sono indirizzata verso un letto senza contenitore molto minimalista. La scelta è caduta sul letto Tokio di Cinius, un po' basso ma devo dire che con il meraviglioso materasso che abbiamo aggiunto si sta a mezza altezza e si dorme benissimo! :D