La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!! letto contenitore in legno tipo questo!

#1
Ciao a tutti, vorrei nuovamente chiedervi un aiuto!

sto cercando un letto contenitore in legno e sono orientata verso modelli tipo questo (Fly Maxi di Novamobili....a proposito, lo conoscete? che ne pensate??): con il giroletto che arrivi fino a terra e rientrato nella parte sottostante...

ho sentito alcune opinioni ma non sono ancora riuscita a capire se in fatto di polvere sia meglio un giroletto che arrivi fino a terra o uno rialzato di qualche centimetro...voi che dite?

grazie in anticipo!! :oops:
Immagine

Re: help!! letto contenitore in legno tipo questo!

#2
Sono un rivenditore novamobili e ti posso dire che questo letto è molto bello e scenografico se abbinato ai suoi comodini, ne ho appena consegnato uno la scorsa settimana in "frassino tortora"e ti posso assicurare che il cliente è rimasto molto soddisfatto anche perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per quanto riguarda il contenitore io lo preferisco che arrivi a terra perchè comunque anche se rimanesse qualche cm sfido a riuscire ad entrarci sotto. Poi considera che per la pulizia i pannelli posti all'interno sono estraibili e quindi una volta ogni tanto togliendo tutto ciò che c'è all'interno puoi riuscire a pulirlo alla grande!

Re: help!! letto contenitore in legno tipo questo!

#3
Grazie Valentino! Lo trovo anche io molto bello... e parlando della qualità? Non ho potuto vedere dal vivo nessun letto della Novamobili...che mi puoi dire?
I comodini sono attaccati alla testiera del letto perciò pulire sotto diventerebbe un problema o sbaglio?


Altrimenti altri modelli tipo questo anche di altre marche?? :roll: