La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma per frau ti riferisci a poltrona frau? in questo caso il paragone non è neanche da fare: POLTRONA FRAU. Carissima ma vale il prezzo che propone, è un colosso dell' arredamento italiano sia in design che in qualità. Chateau d' ax ....................................lasciamo perdere.

#3
nicolettaalematte ha scritto:ma per frau ti riferisci a poltrona frau? in questo caso il paragone non è neanche da fare: POLTRONA FRAU. Carissima ma vale il prezzo che propone, è un colosso dell' arredamento italiano sia in design che in qualità. Chateau d' ax ....................................lasciamo perdere.
Ho come l'impressione che si riferisse a FLOU... non a FRAU... giusto Cherri??

#4
Chateau D'Ax lo fanno in Cina e la qualità te la consiglio .........
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto:Chateau D'Ax lo fanno in Cina e la qualità te la consiglio .........
Confermo. La leggenda è vera.

Non proprio in Cina però, bensì laboratori di cinesi, irregolari in Italia.
Alcuni sono stati chiusi recentemente. Per Chateau d'Ax nessuna conseguenza perchè aveva comunque rapporti regolari con questi laboratori.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
Ciao Cherri sono sempre Federica :oops: , per quanto riguarda i letti della Poltrona Frau ti posso assicurare che sono molto belli e robusi, ma ricorda che stai parlando di una ditta leader a livello internazionale per quanto riguarda la pelle e non credo che nel tessuto possa valere la stessa cosa... Come ti è già stato suggetiro io personalmente valuterei l'idea della FLOU che nel tessuto è impareggiabile. Tra l'altro troverai un sito FANTASTICOche ti dà l'opportunità di "comporti" il tuo letto (nel senso che scegli tutto: dal materasso, ai guanciali, al rivestimento...) ed ti viene inviato il prezzo di vendita. Tornando alla Poltrona Frau credo che per un letto "medio" corri il "rischio" di spendere circa €. 4000,00 :roll: ... Buona giornata.

#9
Guarda questo... c'è anche col contenitore. L'avevo consigliato già a qualcuno qui sul forum, se eri tu mi scuso! :D
Non amo il tessuto, ma la linea di questo letto per me è bellissima.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Lorena mi potresti dire di che marca è il letto che hai postato?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:Lorena mi potresti dire di che marca è il letto che hai postato?
ESPRIT della FEG.

E quello che vedi dietro è un sistema di cabina armadio.
Collezione 2005. :wink:

Se non si fosse capito sono innamorato di FEG... :wink: :D

Dimenticavo... prezzo al di sotto dei 2000 eurini

#12
grazie Steve per la info.
Anche a me piace molto la Feg.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
cherri ha scritto:la feg ha solo queste linee molto moderne belle ma enormi!!??
se vai sul sito di feg vedi i letti e chiccando sulla scheda tecnica puoi vedere le misure
www.feg.it
Immagine
Immagine