La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per camera-studio

#1
Ciao a tutti!

Sono nuova anche se vi leggo da un po' ;)
Vi scrivo perché ho bisogno di consigli per arredare la camera da letto della casa che abbiamo appena acquistato.
Innanzitutto comincio col dire che sono una studentessa universitaria quindi in camera oltre all'arredamento 'classico' necessito di scrivania e una bella grande libreria (con possibilità magari di metterci l'angolo tv :-P ).
Insomma in poche parole il mio problema è che vorrei creare un ibrido studio-camera da letto armonioso e che non sembri un'arlecchinata :-)))
Ho visto qualche mobile soggiorno libreria/tv ma in camera da letto mi sembra ci stiano male :-(
La stanza è pressochè quadrata: ho a disposizione la parete di fronte alla porta che misura 4,54, la parete di destra di 4,25, la parete di sinistra ho 1,87 - finestra - 0,77 e la parete dove si apre la porta (che è all'estremità destra) a sinistra 1,87.
Non so fare le piantine purtroppo :-(

Unica cosa semicerta è che adoro il letto capriccio :-P (però lo sacrificherei per una stanza il più possibile omogenea) per il resto vuoto totale quindi... sbizzarritevi please!!!

grazie in anticipo a tutti !!!