La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimensioni letto e materasso: pareri e consigli

#1
Ciao a tutti!

Allora il mio problema è il seguente: ho bisogno di un letto matrimoniale contenitore che sia il più compatto possibile, come lunghezza e come testata, da abbinare ad un materasso da 200 cm.
La testiera dev'essere massimo 170-172 cm circa (perchè se no ci sono problemi coi comodini), mentre la lunghezza totale del letto dovrebbe stare massimo sui 210.
Ora, sembra una mission impossible, ed effettivamente gironzolando su internet mi sono imbattuta solo sui letti Oggioni: c'è il Facile E con testiera 173 e lunghezza 209 per un materasso da due metri. Fantistico... se non fosse che se non ho capito male il costo supera i 2000€ :shock: anche se ho trovato solo prezzi comprensivi di materasso e vorrei capire quanto effettivamente costa solo il letto (ma dovrò aspettare che riaprano i mobilifici!)

Quindi chiedo a voi: avete modelli da suggerirmi per ovviare ai miei problemi di spazio?
Grazie!! :D

Re: Dimensioni letto e materasso: pareri e consigli

#2
Ti avrei suggerito Oggioni anche io...il letto arriva comprensivo di materasso.
Puoi optare per un pannello/testata a muro tipo una boiserie e poi accostarci un sommier con contenitore.

Comunque con la funzione "ricerca"trove decine e decine di post simili al tuo! :D
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.