La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini sospesi si o no

#1
ciao a tutti,
nella nostra camera dobbiamo sostituire gli attuali comodini che erano una soluzione temporanea. Per fare qualcosa di diverso e moderno avevamo pensato a dei comodini sospesi. Altro ad essere una soluzione alternativa indubbiamente sono pratici per la pulizia del pavimento. Alcuni ci hanno sconsigliato questa soluzione, Allora chiediamo a voi i vostri pareri e anche qualche consiglio su quali eventuali modelli scegliere.
Grazie.
P.s. il letto è il classico letto in pelle nera con schienali sdoppiati reclinabili, l'armadio è un sei ante bianco laccato opaco molto minimalista.
Ultima modifica di tizzi60 il 24/08/11 16:14, modificato 1 volta in totale.

Re: comodini sospesi si o no

#2
a me come soluzione piace! sto pensando anche io di adottarla! non vedo "controindicazioni" (a parte quello che può essere il gusto personale)... per sono curioso di sentire la versione degli esperti o di chi ne ha esperienza diretta! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: comodini sospesi si o no

#4
Ciao Tizzi! non vedo controindicazioni per i comodini sospesi: sono abbastanza leggeri e reggono benissimo.
Sinceramente ne ho venduti pochi ma vedo che è una soluzione che sta prendendo sempre più piede... inoltre, come hai sottolineato e concordo in pieno :D, sono davvero comodi per la pulizia del pavimento! :wink:
Per quanto riguarda l'abbinamento moderno-classico/antico, sono sempre stata favorevole e sarò sempre una promotrice di questo mix: per me dona un effetto elegante, originale e non apatico! :D :D :D

Re: comodini sospesi si o no

#5
Anche secondo me non ci sono problemi di sorta nell'utilizzo di comodini sospesi in luogo di quelli "canonici".

Il primo che mi viene in mente è il Tai di Bimax
Immagine
magari in laccato nero...come il tuo letto in pelle...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!