La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prezzo!!

#1
Ciao a tutti!!!
Ho scelto la mias tupenda, bellissima, favolosa camera da letto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono felicissima del mio acquisto non si era capito vero??? :mrgreen:
Comunque io ho preso questi prodotti:

il favoloso letto bronzo con diamantini incastonati (nella foto non ci sono) e piedi a cipolla argento e la poltroncina
Immagine


L'armadio con predisposizone tv 32 pollici e specchio stopsol su tutte e tre le ante (lo stopsol è un vetro con lavorazione particolare stile grandefratello)e cassettiera interna
Immagine


comò con vetro bronzato a forma di "goccia" come lo chiamo io :mrgreen: e maniglie diamantate che in foto non ci sono, più la specchiera che si vede in foto!!
Immagine


due comodini anche questi con vetro bronzato a forma di "goccia" e maniglie diamantate che in foto non ci sono!!
Immagine


l'ho pagata 5.800€.....che ne dite?!?!?! :mrgreen:

io sono felicissima è una favolaaa!!! e poi non avevo un cm di spazio per la tv e inserendola nell'armadio ho risolto un problemone!!!!

Re: Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prez

#4
Michele70 ha scritto:5800 euro per una camera completa non sono tanti, certo la treci è un marchio basso, però considera che hai preso: Letto (in ecopelle), armadio scorrevole 3 ante (con predisposizione x tv integrata) e gruppo......che vuoi più dalla vita.....l'importante è che ti sia piaciuta.... :D :D :D

un marchio basso???? :shock: :shock: :shock:
hai avuto esperienze dirette con la Treci?
leggi quì, alcuni rivenditori ne parlano così bene!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=76026

Re: Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prez

#5
MarySte ha scritto:
Michele70 ha scritto:5800 euro per una camera completa non sono tanti, certo la treci è un marchio basso, però considera che hai preso: Letto (in ecopelle), armadio scorrevole 3 ante (con predisposizione x tv integrata) e gruppo......che vuoi più dalla vita.....l'importante è che ti sia piaciuta.... :D :D :D

un marchio basso???? :shock: :shock: :shock:
hai avuto esperienze dirette con la Treci?
leggi quì, alcuni rivenditori ne parlano così bene!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=76026
Guarda basta poco per capire se una ditta è bassa-media o alta.....non ho avuto esperienze dirette con treci, però se leggi bene il link che mi hai postato ti rendi conto che sono pochi a conoscerla, proprio perchè non è un design che piace a tanti, ma solo ad una nicchia....poi come dici tu, che alcuni rivenditori ne parlano bene....e certo, secondo te un rivenditore che ha in esposizione una camera della treci ti viene a dire che non è buona???? Al commerciante interessa vendere, è normale sia cosi. Cmq ti ripeto non ho avuto esperienze dirette, quindi magari il mio giudizio può essere affrettato, però considera che con 5800euro non ci compri una camera media, completa di letto in pelle, armadio 3 ante, gruppo in laccato lucido spazzolato.....capito???? Vedi cosa ti dicono gli altri....poi come ti dicevo prima, se piace a te hai fatto benissimo a prenderla. :D :D

Re: Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prez

#6
Michele70 ha scritto:
MarySte ha scritto:
Michele70 ha scritto:5800 euro per una camera completa non sono tanti, certo la treci è un marchio basso, però considera che hai preso: Letto (in ecopelle), armadio scorrevole 3 ante (con predisposizione x tv integrata) e gruppo......che vuoi più dalla vita.....l'importante è che ti sia piaciuta.... :D :D :D

un marchio basso???? :shock: :shock: :shock:
hai avuto esperienze dirette con la Treci?
leggi quì, alcuni rivenditori ne parlano così bene!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=76026
Guarda basta poco per capire se una ditta è bassa-media o alta.....non ho avuto esperienze dirette con treci, però se leggi bene il link che mi hai postato ti rendi conto che sono pochi a conoscerla, proprio perchè non è un design che piace a tanti, ma solo ad una nicchia....poi come dici tu, che alcuni rivenditori ne parlano bene....e certo, secondo te un rivenditore che ha in esposizione una camera della treci ti viene a dire che non è buona???? Al commerciante interessa vendere, è normale sia cosi. Cmq ti ripeto non ho avuto esperienze dirette, quindi magari il mio giudizio può essere affrettato, però considera che con 5800euro non ci compri una camera media, completa di letto in pelle, armadio 3 ante, gruppo in laccato lucido spazzolato.....capito???? Vedi cosa ti dicono gli altri....poi come ti dicevo prima, se piace a te hai fatto benissimo a prenderla. :D :D
si capisco, ma i rivenditori che ci sono in questo forum danno solo un parere mica devono convincermi per venderla...e ne ho avuto esperienza in un altra discussione in cui si è scatenato un putiferio a proposito di questo... :roll:
comunque....a me ne hanno parlato solo bene, e non vedo alcuna importanza se il desing piace a pochi o molti, non è questo che definisce l'importanza e la robustezza di una camera :wink:
PS: ho trovato il negozio che me la scontava un pò di più, mi hanno fatto preventivi anche di 7.500€ :shock: :roll:

Re: Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prez

#9
ciao, credo che ormai la camera ti sara' stata consegnata! non conosco l'azienda ma mi piacciono le tue scelte! volevo chiederti: come ti trovi con l'armadio con la predisposizione per la tv? per predisposizione intendi che la tv va nell'anta o nel vano centrale? quali sono le misure dell'armadio? e sapresti dirmi il prezzo dell'armadio soltanto?
grazie!!!

Re: Camera da letto TRECI I CONTEMPORANEI! opinioni sul prez

#14
Anche io in procinto di acquisto camera da letto Treci mod. I Contemporanei così composta:
- Letto Giada Ecopelle Bianca Con Swarovski testiera e piedi a cipolla
- Comò Rubino Bianco lacc, maniglie diamantate, piedini alluminio, vetro Crespato (onda davanti)
- Comodini Rubino Bianco lacc. (come sopra x il comò)
- Armadio Diamante Vetri laterali Crespati e Specchio Brunito centrale
Tot.= 6000€ già scontata senza rete e materasso (listino 9300€)
Io ero propenso alla predisposizione TV dell'armadio (inserito nell'anta, con vetro a specchio) che costa 800€ in più senza tv, volevo sapere però che cosa offre (sistemi di cavi, se posso mettere un TV 32" qualsiasi ecc). Perchè con la TV compresa viene ben 2700€ in più da aggiungere al costo dell'armadio!!! :evil:

E poi se qualcuno ne è possessore, opinioni generali???