La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#1
ciaooo raga. una curiosità!
qnto può costare in media una camera da letto stile moderno completa di letto, comodini, comò e armadio???
mia madre dice sui 10.000 euro...possibile???? a me sembra un pò tanto!
fatemi saxe e grazieeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#4
Ciao verdeacqua, in tutto sono arrivata a 9.000 €...mi son fatta prendere la mano sugli elettrodomestici e quindi ora devo rimediare sulla camera da letto :)
Mi sono innamorata dell'armadio di "La Falegnami" che si chiama "Vetro Pietralucida"...ma devo farmelo passare dalla testa, perchè credo che solo l'armadio costi quanto devo spendere in tutto (con letto, comò e comodini) :lol:

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#7
oh mio dio! cmq ieri sn andata a una fiera dell'arredamento qui in zona dv abito io e ho kiesto a quno ke sponeva camera qnto può venire una camera da letto...e anke loro mi hanno confermato sulle 10.000 euro!!! e purtroppo mi tocca dire...aveva ragione mia madre! cmq ci aggiorniamo eh! :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#8
Io oggi sono stata in un rivenditore Spar e devo dire che le camere mi sono piaciute e i prezzi sembrano accessibili (andavo di fretta quindi non mi son fatta fare un preventivo, ma girando su internet ho visto che non è molto cara come azienda). Inoltre avrebbero anche il bronzo ice che piace a me :D

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#10
fanny983 ha scritto:Io oggi sono stata in un rivenditore Spar e devo dire che le camere mi sono piaciute e i prezzi sembrano accessibili (andavo di fretta quindi non mi son fatta fare un preventivo, ma girando su internet ho visto che non è molto cara come azienda). Inoltre avrebbero anche il bronzo ice che piace a me :D

Spar......????? E te credo che i prezzi sono accessibili...con quella qualità....poi copiano(male) a spadatratta le altre aziende... io andrei su altre ditte...ce ne sono tante che fanno il bronzo ice

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#11
Michele, sai darmi qualche nome di marche che potrei consultare?
Michele70 ha scritto:Spar......????? E te credo che i prezzi sono accessibili...con quella qualità....poi copiano(male) a spadatratta le altre aziende... io andrei su altre ditte...ce ne sono tante che fanno il bronzo ice

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#13
ma.. 10.000 :? seriamente?

Io per la mia camera della LEMA (armadio al centimetro + letto con rete), due mobiletti della Kartell come comodini, materasso + cuscini in tutto: 4000 EURO circa.

ripeto... 10.000 ? :? ammappate (come dicono a Roma anche se non sono di Roma..!)

Re: COSTO CAMERA DA LETTO COMPLETA???

#14
ciao verdeacqua84 sono nuova e sono una venditrice, posso dirti che non c'è un costo preciso per una camera...dipende da come si compone, comunque ti consiglio due aziende:

- europeo
- sma

la prima tratta melaminico effetto legno (ma fatto bene)
la seconda invece utilizza l'impiallacciato ma con dei costi moderati.


spero di esserti stata utile ciao :D