La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info preventivo presotto ed eventuali alternative

#1
Salve a tutti, sono nuovo, non competente e necesito di consigli. :wink:

La mia lei è rimasta molto colpita da una camera da letto Presotto collezione inside comò e comodini in laccado opaco corda e inserto in pelle vissuta color ebano. letto Shu laccato opaco corda con inserto in pelle vissuta ebano.
Il prezzo in un rivenditore della mia zona in offerta è di 3650 escluso armadio. Sinceramente sono abbastanza convinto della bontà dell'offerta (forse mi sbaglio, anche su questo potreste aiutarmi) ma il mio budget è di 4000/5000 euro compreso di armadio che dovrebbe superare i 3 mt. Non abbiamo idee chiarissime sull'armadio ma consideravamo la possibilità di prenderne uno che non costa molto che vada bene con la camera e che ci faccia rientrare nel budget o che comunque ci faccia sforare di poco. Si accettano suggerimentiii!!! help!!
Ho visto altre camere che mi fanno rientrare anche abbondantemente nel mio budget ma effettivamente poi noto la differenza (es Spar, Poletti ed altre che nn ricordo..). Sono un pò confuso..
Altra camera vista che mi sembra buona ma non ci ha colpito particolarmente come quella della Presotto a livello estetico è una composizione base (ma molto base) che ci ha fatto un mobiliere che ha la San Giacomo tutto compreso viene 4850. Potreste consigliarmi soluzioni alternative considerando lo stile della camera della presotto, o ventualmente idee per l'armadio per nn sforare troppo con il budget?
Spero sia stato sufficientemente esaustivo per poter ricevere aiutoooooo :roll:
grazie e a presto

Re: Info preventivo presotto ed eventuali alternative

#3
Ciao!
Non sono espertissima ma anch'io ho preso in considerazione una camera della Presotto e provo a dirti quello che so.
Il prezzo per letto+comò+comodini non mi sembra male, considerando la qualità di questa marca (alta, direi). Il problema che potreste incontrare è per l'armadio: credo che un 3mt venga ben più di 1500euro, anche se sceglieste le finiture base... Mi sembra che a noi avessero preventivato circa 3100euro per un armadio a battente, laccato opaco nei colori base, con 5ante+terminale. Comunque ti consiglio di provare a sentire il rivenditore, se prendi l'intera camera magari vi toglie qualcosa sul prezzo.......
Spero di essere stata d'aiuto!
In bocca al lupo :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: Info preventivo presotto ed eventuali alternative

#4
ciao, ho letto il tuo post e posso dirti che ho ricevuto 2 preventivi della presotto modello inside con letto shu con queste caratteristiche:
letto shu
2 comodini
2 settimini
1 armadio 5 ante battenti con cassettiera a 4 cassetti e con larghezza approssimativa tra 270 e 280 cm, non ricordo con esattezza, il prezzo propostoci è stato di 7200 Euro in un caso e di 6000 Euro nel secondo con "lieve margine di trattativa", nel prezzo non avevamo incluso materassi e reti, in definitiva, supponendo un prezzo scontato di 2000Euro circa per il tuo armadio, credo che dovresti essere non molto lontano dal tuo obbiettivo di spesa.
Spero di averti aiutato, ciao