La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto contenitore

#1
ciao! sto arredando casa e per la camera da letto metterei un letto contenitore per avere un po' di spazio in più...consigli su prodotti di qualità con un budjet sui €2000/2500 incluso materasso?

Re: letto contenitore

#2
andrew75 ha scritto:ciao! sto arredando casa e per la camera da letto metterei un letto contenitore per avere un po' di spazio in più...consigli su prodotti di qualità con un budjet sui €2000/2500 incluso materasso?
Incluso materasso significa poco. Ci sono materassi da 200€ e da 2000€, bisogna vedere che importanza dai all'uno o all'altro perchè sposta pesantamente il budget.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: letto contenitore

#3
andrew75 ha scritto:ciao, anch'io mi trovo ad arredare la mia camera da letto! concordo nella scelta di un letto con contenitore sotto e sono alla ricerca del giusto compromesso...prezzo anche sui €2000 perchè credo che sia meglio spendere un po' di più x un prodotto valido che duri nel tempo. amici mi hanno consigliato i letti di Oggioni che li produce da 20anni... conoscete questo marchio? non ho ancora visto modelli dal vivo ma solom sul sito e sulla pagina di Facebook, ecco il link: http://www.facebook.com/pages/Oggioni-L ... ef=tn_tnmn
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=97293


Non ti sei trovato bene??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: letto contenitore

#5
Peppezi ha scritto:AH ora ho capito :D
:wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: letto contenitore

#7
Rouge84 ha scritto:scaenate voi due oggi eh? :mrgreen:
Nooo, ma cosa vai a pensare! :lol:
Rouge84 ha scritto: cmq io un letto oggioni ce l'ho da un annetto e mi trovo bene! 8)
Un (vero) cliente soddisfatto è la miglior forma di pubblicità :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)