La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MATERASSI (PURE IO)

#16
paprina ha scritto:
madrider ha scritto:Se ti metti a leggere molto accuratamente alcune risposte fornite da alcuni utenti, vedrai che questo forum è pieno di pubblicità occulta. Da parte mia, mi permetto di consigliare il sito in questione perchè mi sono trovato molto bene. STOP.
Non ti preoccupare che io leggo moooolto accuratamente.........ti sei trovata talmente bene con questo sito, che 9 messaggi su 9 lo pubblicizzi????
Ma sei una crocerossina/o.............o sarò io troppo maligna????
Ma per favore, evita di prendere per il kulo la gente e parla chiaro
Complimenti per le espressioni colorite... Evidentemente non hai frequentato le migliori scuole di Roma...
Per il resto non ho problemi a parlar chiaro e a ribadire quanto detto in precedenza. Penso che un consiglio non faccia mai male, poi si è liberi di seguirlo o meno: a me non viene niente in tasca.
Ciao

Re: MATERASSI (PURE IO)

#17
madrider ha scritto:Complimenti per le espressioni colorite... Evidentemente non hai frequentato le migliori scuole di Roma...
Per il resto non ho problemi a parlar chiaro e a ribadire quanto detto in precedenza. Penso che un consiglio non faccia mai male, poi si è liberi di seguirlo o meno: a me non viene niente in tasca.
Ciao
Probabilmente non ho frequentato le migliori squole di roma, ma una cosa mi è stata insegnata.......non si deve prendere in giro la gente e bisogna sempre parlare chiaro con il prossimo......ah si, un'altra cosa:bisogna sempre portare rispetto alle persona(quest'ultima cosa racchiude le prime due cose) altrimenti gli altri non ti porteranno mai rispetto.............

Non te ne viene niente in tasca????Permettimi di avere dubbi!!!
Ciao
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: MATERASSI (PURE IO)

#18
paprina ha scritto:
madrider ha scritto:Complimenti per le espressioni colorite... Evidentemente non hai frequentato le migliori scuole di Roma...
Per il resto non ho problemi a parlar chiaro e a ribadire quanto detto in precedenza. Penso che un consiglio non faccia mai male, poi si è liberi di seguirlo o meno: a me non viene niente in tasca.
Ciao
Probabilmente non ho frequentato le migliori squole di roma, ma una cosa mi è stata insegnata.......non si deve prendere in giro la gente e bisogna sempre parlare chiaro con il prossimo......ah si, un'altra cosa:bisogna sempre portare rispetto alle persona(quest'ultima cosa racchiude le prime due cose) altrimenti gli altri non ti porteranno mai rispetto.............

Non te ne viene niente in tasca????Permettimi di avere dubbi!!!
Ciao
Parli tu di rispetto ???? Se non ricordi bene, hai scritto :"Ma per favore, evita di prendere per il kulo la gente e parla chiaro"
Se questo è il tuo modo di portar rispetto...complimenti.
Da parte mia, ribadisco la mia buona fede, ma se questo è il modo di essere trattati da certe persone "limitate" solo per aver dato dei consigli sulla base di proprie esperienze, allora tutti i forum non hanno ragione di esistere in quanto sono creati per condividere conoscenze e suggerimenti su come risolvere situazioni di vita quotidiana e tanto altro...
Ciao

#19
Volevo parlar di materassi ... :( :(


... Meglio lasciar perdere .... :shock: :shock:


... Mi sembra un articolo da prendere con le ..... molle :D :D :D