La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera le fablier

#1
Per la nostra camera da letto ci siamo soffermati sulle collezioni le fablier qualcuno di voi conosce questa azienda?
Preciso con il mio ragazzo non volevamo assolutamente prenderle in considerazione pensando il costo,ma ci siamo accorti che il prezzo non e' affatto alto come si puo' immaginare vista la pubblicita' che c'e' in giro.

#4
Esatto. Qualche anno fa era un prodotto "alto" realizzato in toscana.

Come mai ora riescono ad avere dei discreti prezzi nonostante tutta la pubblicità che fanno?

Le magie dei mercati del lavoro.

Romania signore e signori.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
infatti non e' un prodotto nostro..e i prezzi scendono..ma anche i materiali :wink:

visentin e' un ottima alternativa..cherry le camere la fanno..credimi :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
il prodotto e' molto di nicchia.. e' accattivante ma cmq valido :P .. di sicuro si paga molto anche il nome! :wink:

diciamo che ci possono essere alternative che offrono un rapporto qualita'/prezzo decisamente migliore :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
SOPHIE ha scritto:il prodotto e' molto di nicchia.. e' accattivante ma cmq valido :P .. di sicuro si paga molto anche il nome! :wink:

diciamo che ci possono essere alternative che offrono un rapporto qualita'/prezzo decisamente migliore :wink:
Sophie dalla tua risposta non si capisce di che parca parli :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
aysia scusa..non stavamo parlando di le fablier :roll: e io di questa marca sto parlando :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
SOPHIE ha scritto:aysia scusa..non stavamo parlando di le fablier :roll: e io di questa marca sto parlando :wink:
ma tu non hai menzionato anche la Visentin? O me lo sono sognata? E' per caso un modello de La Fabrier? :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
mi sa che non ci stiamo capendo :roll:

ho detto che le fablier non ha un ottimo rapporto qualita/prezzo come lo possono avere altre marche come la visentin :wink:

dipende da cosa si cerca..se cerchi la credenza i lauri di l.f. la fanno cosi' solo loro..se vuoi una bella credenza lavorata in stile classico puoi valutare altre mille ditte :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/