La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera degli ospiti economica

#1
Ciao a tutti!
ho una camera libera da arredare, vorrei farla diventare stanza degli ospiti/guardaroba/stanza da stiro..proprio per questo avevo pensato ad una camera a ponte con letto singolo e altro letto sotto.
Volevamo prendere qualcosa da spendere poco, ma di qualità un pò migliore di Mercatone uno/mondo convenienza.
Avete dei marchi da consigliarmi?
Le misure della stanza sono 2,40 di larghezza e 3,93 di lunghezza
Immagine
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Camera degli ospiti economica

#3
bybagiu ha scritto:Ciao a tutti!
ho una camera libera da arredare, vorrei farla diventare stanza degli ospiti/guardaroba/stanza da stiro..proprio per questo avevo pensato ad una camera a ponte con letto singolo e altro letto sotto.
Volevamo prendere qualcosa da spendere poco, ma di qualità un pò migliore di Mercatone uno/mondo convenienza.
Avete dei marchi da consigliarmi?
Le misure della stanza sono 2,40 di larghezza e 3,93 di lunghezza
Immagine
MondoConv tiene le camerette della Giessegi, dovrebbe essere la loro linea Eco.
Io ho preso letto castello + armadio, scrivanie e cassettiera, sinceramente non posso lamentarmi, servizio e montaggio buoni, prezzo contenuto. I prodotti sono lì da anni, uso molto più intenso di una stanza ospiti/guardaroba, dato che i miei figli ci dormono, giocano e studiano quotidianamente.