La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rivenditori Doimo

#2
La risposta più plausibile è che questi rivenditori lo sono in realtà "sottobanco" o magari troppo recenti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Rivenditori Doimo

#3
Mah ho provato a chiederlo direttamente alla Doimo ma non ho ancora avuto una risposta.
Mi sembra strani il fatto che siano sottobanco, tant'é che ad inizi anno mi hanno mandato loro in un negozio....che non viene indicato ....poiché adesso sto valutando le varie soluzioni, volevo essere sicuro nel caso andassi in un centro non indicato
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276

Re: Rivenditori Doimo

#6
A me hanno risposto subito. Ero andata nel negozio di zona per avere un preventivo delle camerette, ho preso appuntamento per 2 sabati dopo, il giorno prima mi chiamano per disdire dicendo che mi avrebbero richiamato in settimana x fissare un altro appuntamento... dopo un mese non mi avevano ancora richiamato, ho scritto a Doimo e mi hanno risposto dopo poco dandomi il numero di telefono dell'agente di zona x sapere come poteva aiutarmi... questo è accaduto una settimana fa e presto chiamerò l'agente. Però si sono scusati e sono stati onesti.
Immagine

Re: Rivenditori Doimo

#8
Buon giorno,
sono Massimiliano Selvestrel del servizio clienti di Doimo Cityline e avevo piacere risponderLe personalmente in merito alla Sua segnalazione riferita a presunti Punti Vendita “sottobosco”. Innanzitutto Le preciso che la visibilità sul nostro sito internet viene assegnata esclusivamente a quei Rivenditori che rispondono a determinati requisiti stabiliti dalla ns. Azienda.
Tali requisiti si riferiscono, in primis, alla disponibilità di prodotto all’interno delle mostre, all’aggiornamento dei prodotti con l’inserimento delle novità e alla adesione alle iniziative promozionali promosse dell’Azienda.
Facendo così, diventa naturale veicolare l’utente privato, che dimostra interesse verso il nostro marchio, sui Rivenditori che hanno dedicato un’area con i prodotti esposti all’interno del proprio Punto Vendita, in modo tale da fornire un servizio adeguato e completo.
In questo modo, sicuramente potrà risultare più efficace la proposta del nostro marchio, affinché il potenziale consumatore possa “toccare con mano” la qualità e i servizi di una cameretta Doimo Cityline ed avere, quindi, la migliore assistenza possibile.
D’altro canto, è altresì possibile che in una determinata zona possono esistere anche Punti Vendita che trattano il nostro marchio per i quali, per i motivi di cui sopra, non viene data la visibilità sul nostro sito ma che, per ragioni geografiche e di vicinanza all’abitazione del potenziale consumatore, possono venire comunque segnalati su precisa richiesta.
Di conseguenza, Le assicuro che non esistono Rivenditori “sottobosco” ma, come è giusto che sia, vengono semplicemente privilegiati, in termini di visibilità, chi risponde ai requisiti di cui sopra.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito o per altre informazioni può contattarmi direttamente all'indirizzo mail info@doimocityline.com

Certo di aver chiarito, con l’occasione porgo cordiali saluti.
Doimo Cityline S.p.A.
Massimiliano Selvestrel
Responsabile Servizio Clienti

Re: Rivenditori Doimo

#9
Buongiorno,
desideriamo precisare che anche per Doimo Salotti la visibilità sul sito viene assegnata esclusivamente ai Punti Vendita che rispondono a determinati importanti requisiti tra i quali, adesione alle iniziative promo-pubblicitarie e prodotto esposto in mostra.
Pertanto, riteniamo che la migliore assistenza e servizio possono essere fornito proprio da questi Rivenditori appositamente inseriti nel nostro sito.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, che può essere richiesta direttamente all' indirizzo mail info@doimosalotti.it, porgiamo i nostri migliori saluti.
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa