Buon giorno,
sono Massimiliano Selvestrel del servizio clienti di Doimo Cityline e avevo piacere risponderLe personalmente in merito alla Sua segnalazione riferita a presunti Punti Vendita “sottobosco”. Innanzitutto Le preciso che la visibilità sul nostro sito internet viene assegnata esclusivamente a quei Rivenditori che rispondono a determinati requisiti stabiliti dalla ns. Azienda.
Tali requisiti si riferiscono, in primis, alla disponibilità di prodotto all’interno delle mostre, all’aggiornamento dei prodotti con l’inserimento delle novità e alla adesione alle iniziative promozionali promosse dell’Azienda.
Facendo così, diventa naturale veicolare l’utente privato, che dimostra interesse verso il nostro marchio, sui Rivenditori che hanno dedicato un’area con i prodotti esposti all’interno del proprio Punto Vendita, in modo tale da fornire un servizio adeguato e completo.
In questo modo, sicuramente potrà risultare più efficace la proposta del nostro marchio, affinché il potenziale consumatore possa “toccare con mano” la qualità e i servizi di una cameretta Doimo Cityline ed avere, quindi, la migliore assistenza possibile.
D’altro canto, è altresì possibile che in una determinata zona possono esistere anche Punti Vendita che trattano il nostro marchio per i quali, per i motivi di cui sopra, non viene data la visibilità sul nostro sito ma che, per ragioni geografiche e di vicinanza all’abitazione del potenziale consumatore, possono venire comunque segnalati su precisa richiesta.
Di conseguenza, Le assicuro che non esistono Rivenditori “sottobosco” ma, come è giusto che sia, vengono semplicemente privilegiati, in termini di visibilità, chi risponde ai requisiti di cui sopra.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito o per altre informazioni può contattarmi direttamente all'indirizzo mail
info@doimocityline.com
Certo di aver chiarito, con l’occasione porgo cordiali saluti.
Doimo Cityline S.p.A.
Massimiliano Selvestrel
Responsabile Servizio Clienti