La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#3
piccolissima ha scritto:Siete stati molto bravi a decorare le pareti... Avete usato il nastro carta?
abbiamo chiamato il pittore :mrgreen:
bon-ci bon-ci bon-ci bon

Ha fatto le colline più alte nell'angolo opposto all'entrata, prima con il rullo e poi con il pennello a mano ha dato una curvatura più naturale possibile. Noi non ci abbiamo nemmeno voluto provare :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#4
piccolissima ha scritto:Ottima idea il topic, e bella la cameretta!
Siete stati molto bravi a decorare le pareti... Avete usato il nastro carta?
Noi quando lo abbiamo tolto abbiamo trovato tutta la pittura sbavata sotto... :evil: e dovuto ritoccare a mano libera...

idem.....e ci avevo messo pure una vita a mettere quello scotch!!

ora ritrovo le foto e le posto anche io :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#9
Verde, che occhio! Mio marito è un perfezionista 8) :lol:

Il lampadario secondo me è proporzionato alla camera, che è molto piccola, forse in una camera piu grande si perde di piu...

Nancy alla fine anche a noi sembra che con l'applicazione degli adesivi e poi con i mobili bianchi alla fine i colori che ci sembravano scuri si sono un po riequilibrati...

Dai, posta anche le tue foto!
Immagine

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#10
Ma che bella, Picco! Mi piace tantissimo che abbiate dipinto anche il fondo sabbioso, mi piace un sacco il contrasto giallo-blu. Alla fine non lo trovo troppo intenso, sta proprio bene.

Io avevo selezionato tre serie di stickers, questi del mare, la fattoria di Verderia e Cri (posta le fotoooo!) e i fisher price serie Rainforest. Il Mr ha scelto questi ultimi. Alla fine lo sfondo sara' verdino tipo la fattoria.
Vuole aggiungere anche qualche albero dipinto a mano... :shock: :shock: :shock: speriamo bene!

La cameretta ha attualmente dei mobili bianchi e rossi, speriamo non venga troppo cromaticamente caotica :roll: :roll: :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Le pareti della fantasia - stickers, decorazioni e idee

#12
nancy, bellissima anche la vostra cameretta!!
noi abbiamo dovuto lottare (tanto x cambiare) perchè io avrei voluto stickers e colore dappertutto, e M bianco assoluto.

Il compromesso alla fine ha scontentato entrambi, ma il pupo è felicissimo del suo treno con gli animali, e speriamo che gli orsacchiotti piacciano alla piccola :)
(M s'è rassegnato perchè sa che cmq sono tutti removibili)

cameretta
Immagine
cameretta temporanea bimba
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo