La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Moretti/Giessegi/Colombini...chi mi aiuta?

#1
Salve a tutti, vorrei chiedere a qualche esperto una recensione su queste tre case, devo acquistare una cameretta per mia figlia, in primis ero orientata verso Moretti, ma il mio rivenditore di fiducia mia ha sconsigliato (anche se lui la tratta) perchè il rapporto qualità prezzo non è equilibrato, Giessegi sono molto belle ed eleganti, ma non trovo nel sito un riferimento ai punti vendita in Campania, quindi non mi sono fatta fare ancora un preventivo, Colombini invece me la consiglia il mio rivenditore(quello di prima) dicendomi che è economica e qualitativamente dignitosa, ma a me il design di quello che ho visto non fa impazzire...il prezzo è sicuramente basso, partono dai 1500 euro ma li spendo bene questi soldi?
Aspetto i vostri consigli grazie!

Re: Moretti/Giessegi/Colombini...chi mi aiuta?

#3
Anche la mia è una colombini....che dire la qualità è quella che è, ma tutto sommato sono soddisfatta...per quello che ho speso! Ce l'ho da un anno circa, l'unica cosa che non mi piace è il design del letto ma è stata una scelta sbagliata mia. se vuoi vedere le foto delle mia c'è un topic apposito. io al tempo ho scartato moretti perché mi sembrava più plasticosa e quelle che vedevo in esposizione erano sempre graffiate....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37